Hepilor Monodose 20 Stick Pack Per la Protezione della Mucosa Gastrica

Hepilor Monodose 20 Stick Pack è uno sciroppo in bustine orosolubili a base di zinco, utile per proteggere la mucosa in caso di bruciore di stomaco e in caso di reflusso gastrico.
Disponibile
16,99 Risparmi 5,01 €

Prezzo originale 22,00 € sconto 23%

Informazioni sul prodotto

971390226

Che cos’è Hepilor Monodose 20 Stick Pack:

Formulazione costituita da Zinc-L Carnosine, in grado di dissociarsi lentamente nelle secrezioni acide dello stomaco, aderendo alla sua mucosa gastrica, in particolare nei siti dove sono presenti lesioni ulcerative. La sua azione va a potenziare la fisiologica secrezione del muco e mantiene l’integrità della barriera protettiva dello stomaco, formando un film che protegge in particolare le zone danneggiate ed infiammate donando un rapido sollievo da bruciore, pirosi e rigurgito acido. Utile in caso di reflusso gastro-esofageo.

A cosa serve Hepilor Monodose 20 Stick Pack:

Integratore per acidità e reflusso.

Avvertenze ed effetti collaterali di Hepilor Monodose 20 Stick Pack:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Hepilor Monodose 20 Stick Pack in gravidanza e allattamento

Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento, è bene consultare il proprio medico.

Scadenza e conservazione di Hepilor Monodose 20 Stick Pack

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Hepilor Monodose 20 Stick Pack:

Cos’è il reflusso gastro-esofageo?

Chiamato anche MRGE, si tratta di una patologia caratterizzata dalla risalita involontaria dei succhi gastrici lungo l’esofago, arrivando in alcuni casi fino alla gola e generando sintomatologie extra-gastriche come tosse, asma e faringiti da reflusso. Le cause alla base di questo disturbo possono essere due: In primis, il rilassamento della valvola che abbiamo al termine dell’esofago che ha il compito di impedire la risalita del contenuto gastrico. La seconda causa può essere il ristagno prolungato del cibo nello stomaco; quindi, cibi difficilmente digeribili restano a lungo nello stomaco. Il quadro sintomatologico correlabile alle patologie da reflusso: • Il bruciore a livello dello sterno, • Il rigurgito acido, • La tosse cronica, • Il mal di gola, • L’asma non allergica, • La raucedine, • Il dolore toracico.

Ingredienti di Hepilor Monodose 20 Stick Pack:

Zinc-L Carnosine

Come assumere Hepilor Monodose 20 Stick Pack

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina 2 volte al giorno lontano dai pasti per almeno 20 giorni consecutivi o secondo parere medico.

Hepilor Monodose 20 Stick Pack: le domande più comuni

Hepilor Monodose 20 Stick Pack a cosa serve?

È un integratore che grazie alla presenza di una speciale formulazione a base di zinco riesce a potenziare le difese antiacide presenti a livello gastrico. Potenzia e ripristina il film protettivo soprattutto nelle zone colpite da ulcere gastriche.

Hepilor Monodose in che formato è venduto?

L’integratore per l’acidità e il reflusso, è commercializzato nel formato da 20 stick monodose e orosolubili

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.10.2022