Humana 3 Probal Bottiglia 470 ml Ricco Ala

Brand: HUMANA

Humana 3 Probal è un alimento liquido a base di latte addizionato di vitamine e minerali indicato per favorire la crescita, il benessere e lo sviluppo cognitivo dall'anno di vita.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Humana 3 Probal Bottiglia 470 ml Ricco Ala

940362890

Che cos’è Humana 3 Probal?

Humana 3 Probal è un alimento liquido a base di latte addizionato di vitamine, minerali, ALA, acido alfa-linolenico e tutti quei nutrienti in grado di contribuire alla crescita, allo sviluppo cerebrale, del tessuto nervoso e al normale funzionamento del sistema immunitario. Il formato prevede un flacone da 470 ml.

A cosa serve Humana 3 Probal:

Humana 3 Probal è ricco di nutrienti essenziali per la crescita del bambino, come:

• Ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo;

• ALA, acido α-linolenico, un acido grasso essenziale che contribuisce allo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso;

• Vitamine A e C e Zinco che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.

Avvertenze ed effetti collaterali di Humana 3 Probal:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Humana 3 Probal in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Humana 3 Probal:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Humana 3 Probal:

Come funziona ed aumenta la memoria nei bambini appena nati? Diverse ricerche hanno dimostrato che i bambini durante i primi mesi di vita, sono in grado di ricordare immagini e suoni che abbiano un certo ritmo, come il battito cardiaco della mamma, ovviamente in maniera molto blanda. Già a partire dai primi due mesi a causa dell’immaturità del cervello, la memoria del piccolo si basa soltanto sul riconoscimento, in particolare quando gli ricapita di riviverlo più volte. In queste fasi la memoria del nascituro ha comunque una durata molto breve. I ricordi sono più dettagliati e duraturi a partire dai 3 mesi di vita: si consiglia in questa fase di stimolare i sensi del bimbo contemporaneamente, come attraverso giocattoli. Quasi intorno al completamento di un anno, il piccolo è in grado di ricordare sequenze di azioni piuttosto complesse e riesce ad essere reattivo verso il mondo esterno e verso di noi (collegare i comportamenti delle persone, ad esempio riconoscere un nostro saluto).  I ricordi hanno un ruolo fondamentale nella sua crescita, perché gli permettono di cogliere e comprendere le situazioni nuove e a interagire con l’ambiente esterno.

Ingredienti

Acqua, latte scremato, lattosio, oli vegetali ( palma, colza, girasole), sciroppo di glucosio, zucchero; emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, sali di calcio dell'acido ortofosforico; cloruro di potassio, L- ascorbato di sodio; regolatore di acidità: acido citrico, sali di sodio dell'acido ortofosforico, idrossido di potassio, sali di calcio dell'acido citrico; aroma vaniglia, lattato ferroso, solfato di zinco, acetato di DL-alfa tocoferile, D- pantotenato calcio, acetato di retinile, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.

Tabella nutrizionale

Caratteristiche nutrizionali Valori medi per 100 ml %VNR* Energia 275 kJ 66 kcal   Grassi, di cui: acidi grassi saturi acidi grassi monoinsaturi acidi grassi polinsaturi 3,2 g 1,2 g 1,3 g 0,7 g   Carboidrati, di cui zuccheri 7,8 g 6,4 g   Proteine 1,5 g   Sale 0,06 g   Vitamina A 80 mcg 20 Vitamina D 1,8 mcg 19 Vitamina E 1,7 mg 34 Vitamina K 3,3 mcg 27 Vitamina C 11 mg 24 Vitamina B12 0,13 mcg 16 Biotina 2,5 mcg 2,5 Acido pantotenico 0,5 mg 17 Calcio 120 mg 22 Ferro 1,2 mg 15 Zinco 0,9 mg 18 Acido linoleico (LA) 560 mg   Acido alfa-linolenico (ALA) 60 mg   *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Come assumere Humana 3 Probal?

Pulire accuratamente il biberon o la tazza prima di ogni utilizzo; preparare il latte prima di ogni pasto. Non bere direttamente dalla bottiglia. Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del bambino.

1. Agitare la bottiglia.

2. Versare la quantità di latte necessaria.

3. Riscaldare il biberon fino a 37°C.

Humana 3 Probal: le domande più comuni

Humana 3 Probal è in grado di promuovere lo sviluppo cognitivo?

La formula di Humana 3 Probal contiene ferro, un minerale che contribuisce al normale sviluppo cognitivo;

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 13.04.2024