Che cos'è
Che cos’è Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse?
È un integratore che contiene lievito di birra ad alto contenuto di proteine, che riesce a sopperire le carenze nutrizionali e a soddisfare i fabbisogni nutrizionali in caso di necessità. La funzione principale di questa sostanza è il mantenimento in salute dell’apparato tegumentario (pelle ed annessi cutanei). Ha anche azione protettiva del microbiota intestinale, remineralizzante e immunostimolante. Aiuta anche in caso di cicatrizzazioni e sostegno del metabolismo energetico.
A cosa serve
Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse pensato per:
Integrazione da utilizzare in caso di carenze alimentari o aumentati fabbisogni
Posologia/Come usare
Come assumere Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse?
Si consiglia di assumere 4/6 compresse al giorno, durante i pasti principali.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso di Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse:
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare al riparo della luce e in luogo fresco e asciutto. In presenza di patologie, le informazioni riportate non sostituiscono il parere del medico.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando usare Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse in gravidanza e allattamento?
Per l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento è richiesto il consulto medico
Come conservare
Conservazione di Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista
Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse: i suggerimenti dell’esperto
Che azioni ha il lievito di birra sul corpo umano?
La sostanza contiene un elevato numero di proteine ad alto valore biologico e tantissime vitamine del gruppo B. Risulta inoltre ricco di minerali, tra cui magnesio, fosforo, potassio, ferro, calcio e selenio. Per questo motivo esplica un’azione remineralizzante e aiuta a combattere stanchezza e spossatezza, più in generale l’astenia. Il lievito di birra ha notevoli proprietà disintossicanti nei confronti del fegato ed è alleato di tutto l’apparato tegumentario, cioè di capelli, pelle, ciglia, unghie. Aiuta anche a combattere inestetismi cutanei, come l’acne e le dermatiti. È utile al sistema cardiovascolare e metabolico perché contribuisce a tenere pulite le arterie e facilita l’azione dell’insulina. Aiuta a ripristinare la flora batterica intestinale e ha quindi un potere probiotico.