Miamo Salicylic Acid Exfoliator 2% 120 ml - Lozione Esfoliante

Brand: MIAMO
Miamo è una lozione esfoliante contenente Acido Salicilico che rimuove le impurità, ha un’azione leggermente antinfiammatoria e antisettica, ha un effetto induttivo sulla proliferazione dello strato germinativo.
Disponibile
31,20 Risparmi 7,80 €

Prezzo originale 39,00 € discount 20%

Informazioni sul prodotto

921731749

Che cos’è Miamo Acido Salicilico

Lozione esfoliante contenente Acido Salicilico al 2% indicato per l’esfoliazione in soggetti con pelle grassa e a tendenza acneica. Grazie alla sua proprietà comedolitica, l’Acido Salicilico rimuove le impurità che, accumulate nel follicolo pilifero, causano la comedogenesi ovvero la formazione di punti bianchi e neri; ha un’azione leggermente antinfiammatoria e antisettica; ha un effetto induttivo sulla proliferazione dello strato germinativo, determinando quindi contemporaneamente anche il rinnovamento degli strati danneggiati e una rigenerazione dello strato superficiale dell’epidermide.


Posologia

Come usare Miamo Acido Salicilico

Applicare il prodotto la sera dopo aver pulito perfettamente il viso/corpo.
Con una garza imbevuta con un po’ di prodotto strofinare l’area interessata per qualche secondo. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda.

Principi attivi

Componenti principali di Miamo Acido Salicilico

• Acido Salicilico al 2%: riduce la produzione di nuovo sebo grazie al suo effetto inibitorio sull’attività della ghiandola sebacea, rimuove le impurità, ha un’azione infiammatoria e antisettica

Texture

Lozione esfoliante.

Per chi è indicato

Miamo Acido Salicilico è pensato per

Indicato per l’esfoliazione in soggetti con pelle grassa e a tendenza acneica.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Miamo Acido Salicilico

• Proprietà comedolitica
• Azione leggermente antinfiammatoria e antisettica
• Effetto induttivo sulla proliferazione dello strato germinativo

Come conservare

Conservazione di Miamo Acido Salicilico

Conservare a temperatura ambiente (da 15°C a 25°C).

I consigli del farmacista

Miamo Acido Salicilico: i suggerimenti dell'esperto

Miamo grazie alla presenza dell’Acido Salicilico, permette un'intensa esfoliazione della cute affetta da patologia acneica e a un aumentato turnover cellulare, in assoluta sicurezza e scevro da effetti foto-indotti. Grazie all’utilizzo della garza di cotone imbevuta con il prodotto, si ottiene sia un’esfoliazione di natura meccanica (azione della garza) che chimica (azione dell’Acido Salicilico) per un effetto potenziato.

Domande frequenti

Miamo Acido Salicilico: le domande più comuni

Come si usa l’esfoliante viso all’acido salicilico?

Miamo è una lozione esfoliante contenente Acido Salicilico che rimuove le impurità, ha un’azione leggermente antinfiammatoria e antisettica, ha un effetto induttivo sulla proliferazione dello strato germinativo. Per l’utilizzo si consiglia di applicare il prodotto la sera dopo aver pulito perfettamente il viso/corpo. Con una garza imbevuta con un po’ di prodotto strofinare l’area interessata per qualche secondo. Lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare con acqua fredda.

A che serve Miamo?

Miamo è una lozione esfoliante contenente Acido Salicilico al 2% indicato per l’esfoliazione in soggetti con pelle grassa e a tendenza acneica. Grazie alla sua proprietà comedolitica, l’Acido Salicilico rimuove le impurità che, accumulate nel follicolo pilifero, causano la comedogenesi ovvero la formazione di punti bianchi e neri; ha un’azione leggermente antinfiammatoria e antisettica; ha un effetto induttivo sulla proliferazione dello strato germinativo, determinando quindi contemporaneamente anche il rinnovamento degli strati danneggiati e una rigenerazione dello strato superficiale dell’epidermide.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022