Che cos'è
Che cos’è Multicentrum Mamma DHA 30+30
Multicentrum Mamma DHA è un integratore alimentare multivitaminico e multiminerale con DHA indicato per il sostegno del metabolismo delle donne durante la gravidanza.
A cosa serve
Perchè usare Multicentrum Mamma DHA 30+30
L’integratore alimentare ricco di vitamine e minerali, Multicentrum Mamma DHA, supporta il fabbisogno giornaliero della donna durante tutta la gravidanza. La presenza del DHA (acido docosaesaenoico) sostiene lo sviluppo del feto e dei suoi occhi. Arricchito con acido folico e vitamine, Multicentrum Mamma DHA agisce sulle difese immunitarie, sulla salute della placenta, mantiene in buono stato le ossa e controlla i livelli di glucosio nel sangue.
Modalità d'uso
Come prendere Multicentrum Mamma DHA 30+30
Assumere una compressa e una capsula molle al giorno, anche separatamente, in qualsiasi momento della giornata.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso su Multicentrum Mamma DHA 30+30
Non sostituire l’integratore alimentare ad una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
Descrizione: Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Multicentrum Mamma DHA 30+30 in gravidanza e allattamento
Prima di assumere integratori alimentare durante la gravidanza e l'allattamento consultare il proprio medico curante
Conservazione
Conservazione di Multicentrum Mamma DHA 30+30
Conservare in un luogo asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore nella confezione originale ben chiusa.
I consigli del farmacista
Multicentrum Mamma DHA 30+30: i suggerimenti dell'esperto
La formula completa e bilanciata di Multicentrum Mamma DHA fornisce diversi benefici per le donne durante la gestazione. In particolare, la presenza di Vitamina C, Rame e Zinco fornisce una protezione dallo stress ossidativo preservando la funzione del sistema immunitario; l’Acido Folico sostiene la salute della placenta fondamentale per permettere gli scambi metabolici tra madre e feto; il DHA contribuisce allo sviluppo cerebrale e degli occhi del feto; la presenza del Calcio contribuisce alla salute delle ossa; il Cromo mantiene normali i livelli di glucosio nel sangue.
Nonostante la varietà dei benefici che fornisce un integratore alimentare, non bisogna mai sostituirlo ad una dieta sana e completa, uno stile di vita equilibrato. Inoltre, la scelta di un integratore multivitaminico deve essere sempre accurata e specifica in relazione alle proprie esigenze; dunque, consigliamo di assumere integratori formulati per l’assunzione durante la gravidanza e non generici e sempre sotto consiglio del medico.