Nedemax Integratore Microcircolo 20 Compresse

Integratore alimentare contenente Leucoselec, Lymphaselect e Bromelina, componenti noti per un'azione specifica su vene, microcircolo, vasi linfatici e tessuto interstiziale.
Disponibile
21,48 Risparmi 4,52 €

Prezzo originale 26,00 € sconto 17%

Informazioni sul prodotto

931439398

NEDEMAX

Descrizione
Complemento alimentare a base di Leucocianidine, Melitotolo e Bromelina. L Vitis Vinifera (da cui sono estratte le Leucocianidine) e il Meliloto contribuiscono a mantenere la normale funzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normale funzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normale funzionalità della circolazione venosa, inclusa la circolazione del plesso emorroidario. Inoltre, il meliloto, supporta il drenaggio dei liquidi corporei.

Ingredienti
Leucocianidine (da Vitis Vinifera L., seme), cellulosa microcristallina, Calcio fosfato, bromelina, Meliloto (Melilotus officinalis, sommità fiorite) estratto secco titolato 17-20% in cumarine, idrossipropilmetilcellulosa, Anti- agglomeranti: Biossido di silicio e Magnesio stearato vegetale; Carbossimetilcellulosa sodica. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti Per dose giornaliera
Leucocianidine (leucoselect) 600 mg
Meliloto e.s. tit. 17-20% in cumarine (Lymphaselect) 200 mg
Bromelina 200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutirsi con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non assumere in gravidanza.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 compresse

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022