Nova H 6Tubetti 5 ml

Disponibile
8,89 Risparmi 2,41 €

Prezzo originale 11,30 € sconto 21%

Numero massimo consentito: 1 Quantità

Informazioni sul prodotto

940481839

NOVA.H

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I, non sterile.
È stato concepito per ricoprire la mucosa anale con una pellicola protettrice (effetto barriera) agendo rapidamente in modo meccanico sul plesso emorroidario. Il gel a base di IALO-PRO (complesso di acido ialuronico, aloe, rusco, ippocastano e propoli idroglicerica) crea un film protettivo in grado di ridurre la sintomatologia dolorosa dovuta alle emorroidi. Il gel inoltre, grazie alle sue componenti zuccherine, rende più morbide le feci e svolge un effetto lubrificante riducendo lo sfregamento.

Modalità d'uso
Aprire il tubetto monodose ed applicare il gel massaggiando delicatamente la zona anale e perianale. Ripetere l'applicazione sino al completo svuotamento del tubetto.
In caso di emorroidi interne, far fuoriuscire una piccola quantità di gel ed inserire delicatamente la cannula nel retto e tenere premuto sino al completo svuotamento del tubetto, eseguendo leggeri movimenti circolari così da rivestire con il gel la parte interessata. Si ricorda di utilizzare il prodotto dopo l'evacuazione e dopo un accurato e delicato lavaggio della zona anale e perianale. Il trattamento deve essere effettuato prima dell'evacuazione, ricordandosi di applicare il prodotto anche dopo.
Applicare un singolo tubetto monodose al momento del bisogno, fino al massimo di tre tubetti al giorno.

Componenti
Acqua, IALO-PRO (acido ialuronico, Aloe barbadensis foglie, succo in polvere, ippocastano semi estratto secco su maltodestrine, rusco radici estratto secco su maltodestrine, propoli idroglicerica), carbomer, trietanolammina, 1-2-esandiolo, capril glicole, tropolone.

Senza conservanti e cortisone.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia verso uno o più componenti. Non applicare su cute lesa. Se i sintomi persistono consultare il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare il prodotto in caso di confezione danneggiata, né dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato
6 tubetti monodose con cannula da 5 g.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022