Optrex Collirio 2in1 Reidratante 10 ml - Per Occhi Secchi

Brand: OPTREX
Optrex ActiDrops è un collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a reintegrare il film lacrimale e a lubrificare gli occhi.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

4,96

Prezzo originale 7,99 €

Temporaneamente non disponibile

Informazioni sul prodotto

916106812

Che cos’è Optrex Actidrops

Collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. Il collirio è formulato per aiutare gli occhi ad affrontare, per esempio, l'utilizzo del computer, l'aria condizionata. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a reintegrare il film lacrimale e a lubrificare gli occhi. I colliri Actidrops agiscono reidratando la barriera acquosa sottostante. Lo strato acquoso ha la funzione di idratare l'occhio, mentre lo strato lipidico ne previene l'evaporazione. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è a base acquosa e può essere utilizzato con le lenti a contatto già indossate.


Posologia

Come usare Optrex Actidrops

Assicurarsi di avere le mani asciutte e pulite e verificare che il sigillo del flacone sia integro prima dell'uso. Abbassare con delicatezza l'angolo della palpebra inferiore e inclinare la testa all'indietro. Applicare 1 o 2 gocce nella palpebra inferiore. Se si preferisce, chiudere l'occhio e applicare 1 o 2 gocce nell'angolo interno, quindi aprire e chiudere l'occhio per distribuire le gocce. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è adatto per un uso quotidiano. Non è necessario rimuovere le lenti prima dell’applicazione.

Per chi è indicato

Optrex Actidrops è pensato per 

Collirio formulato per aiutare gli occhi ad affrontare, per esempio, l'utilizzo del computer, l'aria condizionata.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Optrex Actidrops

• Può essere utilizzato con le lenti a contatto indossate
• Dona freschezza ed idratazione
• Lubrifica gli occhi

Come conservare

Conservazione di Optrex Actidrops

Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

I consigli del farmacista

Optrex Actidrops: i suggerimenti dell'esperto

Optrex Actidrops 2in1 Collirio Reidratante dona immediato sollievo agli occhi secchi. Si può utilizzare anche con le lenti a contatto ed è in grado di aiutare a rigenerare il film lacrimale. Dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. È adatto per un uso quotidiano. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a lubrificare gli occhi. Lo strato acquoso ha la funzione di idratare l'occhio, mentre lo strato lipidico ne previene l'evaporazione.

Domande frequenti

Optrex Actidrops: le domande più comuni

Posso utilizzare optrex collirio occhi secchi ogni giorno?

Optrex ActiDrops è un collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a reintegrare il film lacrimale e a lubrificare gli occhi. Per l’utilizzo si consiglia di abbassare con delicatezza l'angolo della palpebra inferiore e inclinare la testa all'indietro. Applicare 1 o 2 gocce nella palpebra inferiore. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è adatto per un uso quotidiano.

A che serve optrex collirio?

È un collirio che dona idratazione e freschezza in caso di secchezza oculare. Il collirio è formulato per aiutare gli occhi ad affrontare, per esempio, l'utilizzo del computer, l'aria condizionata. La sua formulazione contiene ingredienti che aiutano a reintegrare il film lacrimale e a lubrificare gli occhi. I colliri Actidrops agiscono reidratando la barriera acquosa sottostante. Lo strato acquoso ha la funzione di idratare l'occhio, mentre lo strato lipidico ne previene l'evaporazione. Optrex ActiDrops Collirio 2 in 1 Reidratante per occhi Secchi è a base acquosa e può essere utilizzato con le lenti a contatto già indossate.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 22.05.2022