Parodontax Collutorio Herbal Protezione Gengive 500 ml Senza Alcool

Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive è un prodotto che aiuta a favorire la corretta igiene orale favorendo la protezione attiva per gengive e denti sani. Senza alcool.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Parodontax Collutorio Herbal Protezione Gengive 500 ml Senza Alcool

979097300

Che cos’è Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive?

Parodontax ha sviluppato Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive, un colluttorio in grado di completare la tua igiene orale favorendo inoltre la protezione attiva per gengive e denti sani. Rimuove la placca lungo il bordo gengivale e tra dente e dente, favorendo il benessere delle gengive. La sua formulazione è ideata per essere delicata ed è scientificamente provato che aiuta a mantenere gengive e denti sani.

Senza alcool.

Gusto erbe

Formato: 500 ml

A cosa serve Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive:

La speciale formula di Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive aiuta mantenere le gengive sane:

-Combatte la placca batterica che lo spazzolino non ha raggiunto

-Agisce negli spazi tra dente e dente e lungo il bordo gengivale

-Rinforza i denti grazie al fluoro

-Dona un alito fresco

Raccomandazioni d’uso su Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini.

• Spazzolare i denti delicatamente in modo da non danneggiare denti e gengive

• Non ingerire

Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive in gravidanza e allattamento?

Chiedere parere del medico

Scadenza e conservazione di Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare nella confezione originale a temperatura compresa tra 2°C e 25°C.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive:

Lavare i denti è una pratica comune e quotidiana nella vita di chiunque, ma non tutti sanno quali siano effettivamente le regole base per una corretta ed efficace igiene orale: 1. La pazienza: lavare i denti richiede almeno due minuti. Un tempo inferiore non riesce ad uniformare la pulizia a tutti i denti allo stesso modo. Un lavaggio dei denti frettoloso oltre a non eliminare correttamente batteri e residui di cibo, provoca nella maggior parte dei casi una elevata pressione e sfregamento che andrà a ledere sia denti che gengive. 2. La costanza: una corretta igiene orale deve avvenire quotidianamente almeno tre volte al giorno dopo i pasti principali. 3. La tempistica: Aspettare dai 20 ai 40 minuti dopo i pasti per lavarsi i denti, poiché lo spazzolamento, unito alla presenza di sostanze ancora attive rilasciate da bibite gassate o cibi acidi, potrebbe danneggiare lo smalto e la dentina (tessuto sottostante). 4. La qualità del prodotto: prima ancora di eseguire un corretto spazzolamento è necessario usare uno spazzolino di qualità con determinate caratteristiche. Infatti oltre alla presena di un manico che favorisca una presa ergonomica, i migliori spazzolini manuali sono dotati di una testina affusolata (che consente di raggiungere gli spazzi più difficili e nascosti del cavo orale) e da setole morbide ed arrotondate (che eseguono una corretta pulizia e allo stesso tempo risultano delicate in modo da non creare danni ai denti e alle gengive). 5. Il giusto spazzolamento: una volta applicato il dentifricio sullo spazzolino, si introduce tutta la testina nel cavo orale e tramite un movimento circolatorio e verticale si esegue lo spazzolamento dei denti. Il movimento procede sempre dalla gengiva verso il dente, e seguendo un ordine definito non si trascura nessuna zona. Compiere il movimento almeno 5 volte in gruppi di 2-3 denti per volta sia nelle zone interne che nelle zone esterne. 6. Il post lavaggio: dopo aver lavato i denti sciacquare lo spazzolino sotto l’acqua corrente. Il cappuccio di plastica è utile in caso di spostamenti o viaggi ma non deve essere applicato dopo la routine quotidiana: le setole bagnate se racchiuse all’interno del cappuccio, creano un ambiente favorevole per riproduzione di muffe e batteri.

Come usare Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive?

Leggere attentamente le indicazioni di utilizzo in confezione

Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive: le domande più comuni

Parodontax Colluttorio Herbal Protezione Gengive contiene alcool?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 23.04.2024