A-Derma Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice 40 ml

Brand: ADERMA

Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice idrata e lenisce la pelle con tendenza acneica sottoposta a trattamenti specifici che portano secchezza. Dona Comfort per 48h.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: A-Derma Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice 40 ml

926525433

Che cos'è

Cos’è Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice?

 Phys-AC Hydra è una crema idratante a base di Estratto di Avena Rhealba ed Estratto di Liquirizia (acido glicirretinico) in grado di agire su pelle grassa a tendenza acneica. Grazie alla sua formulazione contrasta la secchezza della pelle soprattutto quella causata da trattamenti specifici anti-acne. Inoltre contrasta i rossori, lenisce la pelle e dona comfort continuo per 48h. Rappresenta un’ottima base per l’applicazione del trucco. Il formato prevede un flacone da 40 ml contenente una crema delicatamente profumata e che non appiccia o rilascia la sensazione di pelle grassa.


Principi attivi

Componenti principali di Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice

  • Estratto di Avena Rhealba: Questo elemento di origine vegetale da agricoltura biologica è in grado di favorire il riequilibrio della pelle, lenire e ristrutturare la pelle fragile.
  • Estratto di Liquirizia: estratto di origine vegetale che attenua notevolmente i rossori tipici della pelle a tendenza acneica.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice

  • Idrata senza lasciare un finish grasso o appiccicoso sulla pelle
  • Lenisce la pelle e minimizza i rossori.
  • Limita l'eccessiva desquamazione e le screpolature.

Descrizione: Texture

Crema che non lascia una sensazione grassa o appiccicosa


Per chi è indicato

Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice è pensato per 

Idrata e ripristina il comfort della pelle grassa a tendenza acneica sottoposta a trattamenti farmacologici che seccano la pelle.


Modalità d'uso

Come usare Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice

Come e quando prendere Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice?

Applicare mattino e/o sera sull'intero viso, perfettamente deterso con un gel detergete purificante o un'acqua micellare purificante. Permette il trucco.

 


Conservazione

Conservazione di Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.

 


I consigli del farmacista

Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice: i suggerimenti dell'esperto

L'Avena Rhealba®, viene coltivato tramite agricoltura biologica, ed è il principio attivo vegetale con proprietà dermatologiche riequilibranti, lenitive e ristrutturanti, presente in tutti i prodotti A-Derma.

Pelle grassa: con questo termine si indica una tipologia di pelle caratterizzata da una maggiore produzione di sebo. Nel caso in cui la produzione diventa esagerata si ricade nella seborrea. Una pelle grassa di riconosce da pori visibili, aspetto lucido e a volte unto, colorito tendente al pallido. Inoltre questo tipo di pelle è soggetto alla formazione di comedoni e all’acne.

Nella routine quotidiana sarebbe opportuni utilizzare prodotti specifici come Phys-AC Hydra Crema Idratante Compensatrice ed altri della stessa linea, in modo da favorire sinergicamente il benessere della pelle con tendenza acneica. Ad esempio potresti pre-detergere il viso con Phys-AC Gel detergente o Phys-AC Acqua micellare.Successivamente nel secondo step applicare PHYS AC HYDRA mattina e/o sera sul viso.


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.04.2024