Pineal Tens Forte 14 Bustine Muscoli e Sistema Nervoso

PINEAL TENS FORTE 14BUST è un integratore che contiene sali minerali e vitamine, efficaci per combattere stanchezza, affaticamento e astenia. Utile anche per il benessere del sistema nervoso.
Disponibile
13,20 Risparmi 8,80 €

Prezzo originale 22,00 € sconto 40%

Informazioni sul prodotto

942681560

Che cos’è Pineal Tens Forte 14 bust:

Si tratta di un integratore a base di magnesio bisglicinato, potassio, L-triptofano, curcuma, betta-cariofillene e piperina, con niacina, vitamina B2 e vitamina D3. La vitamina D3 ed il magnesio, nello specifico, favoriscono la contrazione muscolare e il benessere di tutti i tessuti muscolo-scheletrici. Il magnesio insieme alla niacina ed alla vitamina B2, contribuisce al buon funzionamento del sistema nervoso ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Gli estratti di curcuma longa e piper nigrum sono noti per le loro proprietà antiossidanti.

A cosa serve Pineal Tens Forte 14 bust:

Integratore per benessere muscolare e del sistema nervoso

Avvertenze ed effetti collaterali di Pineal Tens Forte 14 bust:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Pineal Tens Forte 14 bust in gravidanza e allattamento

In gravidanza o allattamento assumere solo in caso di reale necessità e dopo aver consultato il medico

Scadenza e conservazione di Pineal Tens Forte 14 bust

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Pineal Tens Forte 14 bust:

Con il passare degli anni può capitare di sentirsi senza energie fisiche e mentali e spesso attribuiamo questo stato al lavoro eccessivo o all’attività fisica. Senza considerare che potremmo essere semplicemente affetti da astenia. L’astenia si presenta come una condizione di forte debolezza che coinvolge tutto il corpo e con diminuzione o addirittura perdita della forza muscolare e facile affaticamento. La stanchezza non è causata però da lavori o sforzi fatti durante la giornata (anche se questi possono aggravare la condizione dell’organismo) e non sparisce con il riposo, anche prolungato. Può avere origine psichica o fisica. In questo ultimo caso può dipendere, quindi, dalla presenza di altre malattie o anche da squilibri nutrizionali. Per questo motivo può essere utile assumere integratori che aiutino a ristabilire i normali livelli di nutrienti e oligoelementi essenziali, per permettere un ripristino delle fisiologiche condizioni dell’organismo. Se lo stato di astenia dovesse persistere, può essere necessario consultare il proprio medico per indagarne le cause.

Ingredienti di Pineal Tens Forte 14 bust:

Magnesio bisglicinato, potassio, L-triptofano, curcuma, beta-cariofillene, piperina, niacina, vitamina B2 e vitamina D3.

Tenori mediper 2 bustine
Magnesio450 mg (120% VNR*)
Potassio600 mg (30% VNR*)
Triptofano300 mg
Curcuma200 mg
Pepe nero
di cui beta-cariofillene
60 mg
18 mg
Pepe nero
di cui piperina
5,3 mg
5 mg
Niacina25 mg (156% VNR*)
Vitamina B22,4 mg (171% VNR*)
Vitamina D20 mcg (400% VNR*)

*Valori Nutritivi di Riferimento

Come assumere Pineal Tens Forte 14 bust

Si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno, a cicli mensili. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere di acqua e mescolare bene.

Pineal Tens Forte 14 bust: le domande più comuni

Pineal Tens Forte quante bustine contiene?

È un integratore che contiene all’interno della confezione, 14 bustine da 3,4 g di prodotto. L’integratore riesce a soddisfare i bisogni del corpo, per la contrazione muscolare e il benessere del sistema nervoso.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022