Plasmon Latte Stage 1 370 g Latte per Bambini

Brand: PLASMON

Plasmon Latte Stage 1 370 g è una formulazione speciale per lattanti a base di latte e fermenti lattici per il benessere intestinale.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Plasmon Latte Stage 1 370 g Latte per Bambini

980077972

Che cos’è Plasmon Latte Stage 1 370 g?:

Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, dietro consiglio del medico, il lattante deve essere nutrito con una formula per lattanti specifica per le esigenze del lattante. Plasmon Nutri-UNO è un latte per lattanti idoneo alla particolare alimentazione dei lattanti sin dalla nascita, nel caso in cui essi non siano allattati al seno e deve essere usato solo dietro consiglio del Pediatra. Il latte contiene L. paracasei CBA L74 per il benessere intestinale del bambino.

Plasmon Latte Stage 1 370 g a che serve:

È un prodotto per l’allattamento dei bambini.

Avvertenze ed effetti collaterali di Plasmon Latte Stage 1 370 g:

Seguire le indicazioni per un corretto utilizzo. Usare solo dietro indicazione del pediatra.

Plasmon Latte Stage 1 370 g in gravidanza e allattamento

Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento

Scadenza e conservazione di Plasmon Latte Stage 1 370 g:

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.

I consigli del farmacista su Plasmon Latte Stage 1 370 g:

Lactobacillus paracasei CBA L74 è un ceppo di batteri probiotici appartenente al genere Lactobacillus. Questo specifico ceppo di batteri probiotici è stato isolato e studiato per i suoi potenziali benefici sulla salute umana. I probiotici sono microrganismi vivi, spesso batteri benefici, che possono conferire benefici per la salute quando vengono consumati in quantità adeguate. Lactobacillus paracasei CBA L74 è stato studiato per il suo ruolo nella promozione di una flora intestinale equilibrata e nella potenziale prevenzione o gestione di disturbi gastrointestinali, tra cui la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) e la diarrea associata agli antibiotici. È importante notare che i probiotici possono avere effetti diversi da persona a persona, e i benefici specifici di Lactobacillus paracasei CBA L74 possono variare. Prima di iniziare a utilizzare qualsiasi integratore o alimento contenente probiotici, è consigliabile consultare un professionista sanitario, specialmente se si hanno condizioni mediche preesistenti o si sta considerando l'uso dei probiotici per scopi specifici.

Ingredienti di Plasmon Latte Stage 1 370 g:

• Latte con 3,2% di materia grassa (66%). • Siero di latte demineralizzato in polvere. • Oli vegetali (girasole alto oleico, colza, girasole, cocco, sequestrante: acido citrico). • Maltodestrine. • Lattosio da latte. • Galattoligosaccaridi da latte. • Latte scremato fermentato in polvere con Lactobacillus paracasei CBA L74 (0,9%). • Proteine del siero di latte ricche in alfa-lattalbumina. • Sali minerali (cloruro di potassio, citrato di sodio, carbonato di calcio, citrato di potassio, fosfato bibasico di calcio, lattato ferroso, cloruro di magnesio, solfato di zinco, solfato rameico, ioduro di potassio, solfato di manganese, selenito di sodio • DHA (olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp.). • Colina bitartrato. • Vitamine (vitamina C, vitamina E, acido pantotenico, niacina, riboflavina, tiamina, vitamina B6, vitamina A, acido folico, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12). • L-cisteina, inositolo, taurina, emulsionante: lecitina di soia. • Nucleotidi (citidina 5'-monofosfato, adenosina 5'-monofosfato, uridina 5'-monofosfato, inosina 5'-monofosfato, guanosina 5'-monofosfato). • L-carnitina.

Come utilizzare Plasmon Latte Stage 1 370 g:

Si consiglia di rispettare le indicazioni di preparazione riportate sulla confezione.

Plasmon Latte Stage 1 370 g: le domande più comuni

Plasmon Latte Stage 1 370 gin che formato è venduto?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 24.04.2024