Che cos’è Plasmon Nutrimune 2?
Plasmon ha sviluppato Plasmon Nutrimune 2, indicato come alimento per i più piccoli ed il loro benessere grazie ad una formula a base di galattoligosaccaridi da latte, latte scremato fermentato in polvere con Lactobacillus paracasei CBA L74 (0,7%), sali minerali, proteine del siero di latte ricche in alfa-lattalbumina. Plasmon Nutri-mune 2 non deve essere utilizzato in alcun modo in sostituzione del latte materno nei primi 6 mesi di vita.
Il formato prevede 1 Brick da 500 ml
A cosa serve Plasmon Nutrimune 2:
Plasmon Nutrimune 2, grazie alla sua specifica formula, si configura come un prodotto in grado di contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario. Plasmon Nutri-mune 2 è un latte formulato per rispondere ai bisogni nutrizionali dei lattanti di età superiore ai 6 mesi di vita, a partire dallo svezzamento nell'ambito di una dieta diversificata.
Avvertenze ed effetti collaterali di Plasmon Nutrimune 2:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Plasmon Nutrimune 2 in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Plasmon Nutrimune 2:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Plasmon Nutrimune 2:
Il sistema immunitario nei bambini è un complesso sistema di difesa del corpo che svolge un ruolo fondamentale nella protezione dai germi e dalle infezioni. La sua funzione principale è quella di riconoscere e combattere agenti patogeni come batteri, virus, funghi e altri microorganismi che possono causare malattie.
Ingredienti
Acqua, latte intero (17%), siero di latte demineralizzato in polvere, maltodestrine, oli vegetali (colza a basso contenuto di acido erucico, cocco, girasole), lattosio da latte, galattoligosaccaridi da latte, latte scremato fermentato in polvere con Lactobacillus paracasei CBA L74 (0,7%), sali minerali, proteine del siero di latte ricche in alfa-lattalbumina, emulsionante: lecitina di soia, vitamine, inositolo, nucleotidi (citidina-5'-monofosfato, adenosina-5'-monofosfato, uridina-5'-monofosfato, inosina-5'-monofosfato, guanosina-5'- monofosfato).
Come assumere Plasmon Nutrimune 2?
Leggi attentamente le istruzioni presenti in confezione