Plasmon Nutrimune Latte Stage 1 Polvere 700 g Sistema Immunitario

Brand: PLASMON

Plasmon Nutri Mune Stage 1è un latte in polvere i più piccoli con vitamine A, C e D utili per il normale funzionamento del sistema immunitario del bambino.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Plasmon Nutrimune Latte Stage 1 Polvere 700 g Sistema Immunitario

975437676

Che cos’è Plasmon Nutri Mune Stage 1?

Plasmon ha sviluppato Plasmon Latte Stage 2, un latte in polvere formulato come alimento per i più piccoli ed il loro benessere grazie ad una specifica composizione che presenta vitamine A, C e D, Gos, Nucleotidi. Inoltre la formula comprende anche l’esclusivo ingrediente latte fermentato con lactobacillus paracasei cba l74. Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, dietro consiglio del pediatra, il lattante deve essere nutrito con un alimento adatto ai suoi bisogni.

Il formato prevede una confezione da 700g

A cosa serve Plasmon Nutri Mune Stage 1:

Plasmon Nutri Mune Stage 1, grazie alla sua specifica formula è un latte di proseguimento formulato per rispondere ai bisogni nutrizionali dei lattanti di età superiore ai 6 mesi di vita, a partire dallo svezzamento nell’ambito di una dieta diversificata.

Avvertenze ed effetti collaterali di Plasmon Nutri Mune Stage 1:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

• Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, dietro consiglio del pediatra, il lattante deve essere nutrito con un alimento adatto ai suoi bisogni.

Plasmon Nutri Mune Stage 1 in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Plasmon Nutri Mune Stage 1:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Plasmon Nutri Mune Stage 1:

Il sistema immunitario nei bambini è un complesso sistema di difesa del corpo che svolge un ruolo fondamentale nella protezione dai germi e dalle infezioni. La sua funzione principale è quella di riconoscere e combattere agenti patogeni come batteri, virus, funghi e altri microorganismi che possono causare malattie.

Ingredienti

latte con 3,2% di materia grassa (67%), siero di latte demineralizzato in polvere, oli vegetali (colza a basso contenuto di acido erucico, cocco, girasole), maltodestrine, lattosio da latte, galattoligosaccaridi da latte, latte scremato fermentato in polvere con lactobacillus paracasei cba l74 (0,9%), proteine del siero di latte ricche in alfa-lattalbumina, sali minerali (cloruro di potassio, citrato di sodio, carbonato di calcio, citrato di potassio, fosfato di calcio, cloruro di magnesio, lattato di ferro, solfato di zinco, solfato di rame, ioduro di potassio, solfato di manganese, selenito di sodio), vitamine (vitamina c, acido pantotenico, vitamina e, niacina, riboflavina, tiamina, vitamina b6, vitamina a, acido folico, vitamina k, biotina, vitamina d, vitamina b12), l-cisteina, inositolo, colina bitartrato, taurina, emulsionante: lecitina di soia, nucleotidi (citidina-5’-monofosfato, adenosina-5’-monofosfato, uridina-5’-monofosfato, inosina-5’-monofosfato, guanosina-5’-monofosfato).

Come assumere Plasmon Nutri Mune Stage 1?

 Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione. - Non riutilizzare il latte rimasto nel biberon al termine della poppata. - Usare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione. - Importante: Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, dietro consiglio del Pediatra, il lattante deve essere nutrito con un alimento adatto ai suoi bisogni.

Plasmon Nutri Mune Stage 1: le domande più comuni

Plasmon Nutri Mune Stage 1contiene latte?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 16.04.2024