Che cos’è Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml
Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml è un mix di oli essenziali biologici, naturali e vegani,formulato per la diffusione. Con note delicate di Lavanda e Rosmarino, odore legnoso e una fragranza soleggiata che offre relax e benessere. Gli oli Pranarom sono chemiotipizzati, 100% naturali, puri e integrali, adatti all'utilizzo con un diffusore non riscaldante.
Principi attivi
La sua formula è completamente naturale, biologica, vegana. Al suo interno troviamo:
Lavandino super, Lavanda selvatica, Rosmarino, Cipresso, Salva sclarea, Pino silvestre, Cedro dell'atlante, Cardamomo, Menta verde, Eucalipto globulus, Arancio dolce, Pepe nero: fragranza soleggiata e suggestiva che rimanda al relax dei campi provenzali, con sentori freschi, floreali e delicati.
Texture del prodotto
Oli essenziali bio.
A chi è indicato Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml?
Adatto all'uso su diffusori funzionanti a freddo.
Come conservare Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml
Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Benefici e risultati di Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml
- fragranza elegante e soleggiata, induce benessere e leggerezza d'animo;
- formula naturale e biologica, senza conservanti;
- azione rilassante e confortevole.
I consigli del Farmacista su Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml
Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml è un mix di oli essenziali per diffusori che rilassano e avvolgono l'ambiente portandoti con la mente in Provenza. Crea una mbiente suggestivamente etereo e naturale, in cui il sole incontra vento, fiori e cortecce, per regalarti una sensazione di benessere e freschezza. Perfetto come idea regalo per gli amanti degli aromi delicati, eleganti e avvolgenti.
Ingredienti
100% oli essenziali biologici*: Lavandino super, Lavanda selvatica, Rosmarino, Cipresso, Salvia sclarea, Pino silvestre, Cedro dell’Atlante, Cardamomo, Menta verde, Eucalipto globulus, Arancio dolce, Pepe nero.
Modalità d’uso di Pranarom Diffusione Campi di Provenza BIO 30 ml
Utilizzare unicamente con un diffusore non riscaldante. Posizionare il diffusore evitando il contatto diretto con il viso o gli occhi. Versare 3-5 gocce per una stanza da 9 a 15m² (vedere le istruzioni del diffusore in uso).
