Primak 14Bust Senza Glutine

Primak è un integratore indicato per il benessere della pelle e della flora grazie ad una formula a base di estratti vegetali e probiotici selezionati (vari ceppi)

Disponibile
22,50
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Primak 14Bust Senza Glutine

942794862

Che cos’è Primak?

Primak è un integratore alimentare con estratti vegetali e ceppi probiotici selezionati che contribuisce al benessere della pelle anche in caso di inestetismi causati dall'eccesso di sebo. Senza glutine, senza Lattosio. Con edulcoranti. Clinicamente Testato. Confezione da 14 bustine

A cosa serve Primak:

La formula di Primak è racchiusa in bustine a doppia camera: - Ceppi probiotici microincapsulati - Bifidobacterium breve, Lattobacillus casei e Lattobacillus salivarius che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. - Lisina e Valina, aminoacidi essenziali che regolano la cheratizzazione - estratti naturali e minerali: Lupino, Zinco e Echinacea che rafforza le difese naturali dell'organismo.

Avvertenze ed effetti collaterali di Primak:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Primak in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Primak:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Primak:

La pelle a tendenza acneica è un tipo di pelle che è più incline a sviluppare acne e problemi correlati. È caratterizzata da pori ostruiti, eccesso di sebo, infiammazione e la presenza di punti neri, brufoli o altri tipi di lesioni acneiche. Le cause esatte dell'acne non sono completamente comprese, ma si pensa che sia coinvolta la produzione eccessiva di sebo. La pelle a tendenza acneica tende a produrre una maggiore quantità di sebo rispetto alla pelle normale. Il sebo in eccesso può contribuire alla formazione di pori ostruiti e alla crescita batterica. Un altro fattore potrebbe riguardare l’Ostruzione dei pori. I pori della pelle a tendenza acneica possono essere più inclini a ostruirsi con cellule morte della pelle, sebo e batteri, formando comedoni (punti neri e bianchi). Il batterio Propionibacterium acnes, che è naturalmente presente sulla pelle, può proliferare e contribuire allo sviluppo dell'acne quando i pori sono ostruiti.

Ingredienti

Leggere la composizione. Camera A: Maltodestrina, Bifidobacterium breve BR03, Lattobacillus casei LC03, Lattobacillus salivarius LS03 Camera B: Maltodestrine, Edulcorante: eritrotolo; aroma, regolatore di acidità: acido citrico; L-Lisina cloridrato, L-Valina, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice estratto secco, bisglicinato di zinco, Lupino (Lupinus albus L.) semi estratto secco, Edulcorante: Glicosidi steviolici; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Come assumere Primak?

1 bustina al giorno lontano dai pasti o secondo indicazioni del medico. Sciogliere il contenuto della bustina in 100 ml d'acqua (circa mezzo bicchiere) e assumere subito dopo. Adatto ai bambini al di sopra dei 3 anni.

Primak: le domande più comuni

Primak contiene glutine?

La formula di Primak non ha glutine

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 05.05.2024