Rephase Hydra Cr Antieta 50Ml Idratazione Elevata

REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE ANTIETÀ è una straordinaria crema giorno e notte dai risultati immediati e duraturi

Disponibile
114,50
Numero massimo consentito: 1 Quantità
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Rephase Hydra Cr Antieta 50Ml Idratazione Elevata

900938857

Che cos’è REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE ANTIETÀ?

REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE protegge la pelle grazie ai preziosi attivi: Omega-3, Omega-6, Ippocastano, Rusco, Saccharide Isomerate, Simmondisia Chinensis, che trattengono l'acqua come potenti magneti. Formato: 50 ml .

A cosa serve REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE:

Protegge dalle aggressioni esterne, rafforza le difese naturali, attenua i rossori, nutre e ridona energia e idratazione anche alla pelle più esigente.

Avvertenze ed effetti collaterali di REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE:

L'invecchiamento cutaneo è un processo complesso influenzato da diversi fattori genetici, ambientali e comportamentali che contribuiscono alla perdita progressiva delle caratteristiche giovanili della pelle. Questi fattori possono agire sia singolarmente che in combinazione, accelerando il processo di invecchiamento cutaneo. L'esposizione eccessiva alla luce solare è uno dei principali fattori ambientali che contribuiscono all'invecchiamento cutaneo. I raggi UV danneggiano il DNA delle cellule cutanee, causando mutazioni genetiche e danni cellulari che si accumulano nel tempo. Ciò porta alla formazione di rughe, macchie solari, perdita di elasticità e altre manifestazioni dell'invecchiamento. Il processo di invecchiamento è associato all'accumulo di radicali liberi nella pelle, che danneggiano le cellule e le strutture della pelle, tra cui il collagene ed l'elastina. Questo fenomeno, noto come stress ossidativo, contribuisce alla formazione di rughe, perdita di tono e elasticità della pelle. Il collagene e l'elastina sono proteine fondamentali che conferiscono alla pelle tono, elasticità e resistenza. Con l'invecchiamento, la produzione di collagene ed elastina diminuisce e la qualità delle fibre di collagene e elastina presenti nella pelle diminuisce, portando alla comparsa di rughe e alla perdita di tono cutaneo.

Ingredienti

Leggere la composizione.

Come assumere REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE

Applicare mattino e/o sera sul viso e collo, detersi e tonificati.

REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE: le domande più comuni

REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE che principi attivi presenta?

La formula di REPHASE HYDRA CREMA ULTRAIDRATANTE presenta Omega-3, Omega-6, Ippocastano, Rusco, Saccharide Isomerate, Simmondisia Chinensis,

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.05.2024