Rigenoma Crema 100 ml

Disponibile
26,79

Prezzo originale 30,00 €

Informazioni sul prodotto

939929877

RIGENOMA CREMA

Descrizione
Rigenoma Crema in fase di riepitelizzazione e mantenimento del trofismo cutaneo, evita la formazione di cheloide.
Ozoile in associazione con acido ialuronico, Aloe vera, Borracina della Madonna per ottimizzare l'idratazione e integrare la capacità di rigenerazione tissutale. Ribes nero ad azione cortisone simile, acido glicirretico, Rusco, Calendula, per potenziare l'azione antinammatoria, acido alfa-lipoico con azione di prevenzione e riparazione del danno ossidativo.
Libera O2 immediatamente disponibile che attiva il metabolismo mitocondriale rallentato fornendo pronta energia alle cellule. Riduce il consumo di ossigeno legato a infiammazione, infezione, processi degenerativi. Riattiva il microcircolo stimolando la trascrizione di VEGF, fattore di crescita per l'angiogenesi.
Inattiva le ciclo-lipo-ossigenasi (COX2) riducendo le prostaglandine responsabili del dolore e dell'edema e attiva le amminossidasi (MAO e DAO) che degradano istamina e serotonina causa dei fenomeni di rossore e prurito.
Ha azione battericida-fungicida-virustatica: ossidazione della capsula-parete batterica e fungina; inibizione dei recettori presenti sulla superficie virale; allungamento dei tempi di recidiva per la stimolazione delle difese immunitarie.
Stimola la sintesi di fibroblasti, collagene, nuovi vasi agendo sui fattori di crescita FGF, PDGF, EGF, VEGF, HIF-1-alpha. Promuove l'adesione cellulare nella formazione di nuovo tessuto perché stimola la trascrizione delle e-caderine.

Modalità d'uso
Due applicazioni al giorno o come indicato dal medico. Nella rigenerazione di lesioni cutanee, in combinazione con Rigenoma spray, applicare Rigenoma crema sulla cute perilesionale e sull'area circostante. Il prodotto può essere utilizzato anche in caso di bendaggio o medicazione occlusiva.

Avvertenze
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. E2060

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 24.05.2022