Che cos'è Rilastil Dermagerm Gel Mani
Rilastil Dermagerm Gel Mani igienizza le mani senza l'ausilio dell'acqua grazie alla sua formulazione idroalcolica arricchita con oli essenziali e glicerina per garantire igiene e idratazione.
Rilastil Dermagerm Gel Mani è un prodotto in gel idroalcolico pensato per l'igiene delle mani. Arricchito con glicerina per favorire l'idratazione cutanea.
Temporaneamente non disponibile Iscriviti alle notifiche per sapere quando verrà riassortito!
Dividi il tuo acquisto in 3 rate, senza interessi
Cosmesi
Rilastil Dermagerm Gel Mani igienizza le mani senza l'ausilio dell'acqua grazie alla sua formulazione idroalcolica arricchita con oli essenziali e glicerina per garantire igiene e idratazione.
Gel idroalcolico a rapido assorbimento.
L'igiene delle mani quando non è possibile usare l'acqua.
Applicare il prodotto e strofinare fino a totale assorbimento.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Quando si è fuori casa e non è possibile lavarsi le mani, Rilastil dermagerm è ideale per igienizzare e proteggere la pelle delle mani durante la giornata. La sua formula con oli essenziali e glicerina inoltre, contrasta la secchezza indotta spesso dai normali igienizzanti in gel a base d'alcol. Consigliamo il suo utilizzo in tutte le situazioni in cui vi è assenza di sapone e acqua o si desidera igienizzare le mani in luoghi spesso affollati come dentro i mezzi pubblici, uffici, ospedali e centri commerciali.
Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.