Rilastil Crema Smagliature 200 ml - Per Pelli Sensibili e Reattive

La Crema Smagliature Rilastil per pelli sensibili unisce l’efficacia di attivi che contrastano le smagliature ad ingredienti delicati per ridurre al minimo i rischi di sensibilizzazione ed allergie.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

29,90 Risparmi 13,00 €

Prezzo originale 42,90 € sconto 30%

Temporaneamente non disponibile

Informazioni sul prodotto

909412215

Che cos’è Rilastil Crema Smagliature

La crema antismagliature di Rilastil studiata per pelli sensibili contrasta le strie atrofiche (smagliature) causate dalla rottura delle fibre del collagene ed elastina durante la gravidanza o in seguito a variazioni di peso o altezza. La sua formula delicata arricchita con burro di Karité minimizza i fenomeni di allergia, prurito e sensibilizzazione in modo da poter essere utilizzata anche dalle pelli più sensibili.


Posologia

Come usare Rilastil Crema Smagliature

Prelevare una noce di prodotto, ed effettuare un massaggio trasversalmente alla smagliatura fino a completo assorbimento. Applicare mattina e sera. Il prodotto può essere utilizzato sia in gravidanza che durante l’allattamento

Principi attivi

Componenti principali di Rilastil Crema Smagliature

  • Sodium Butyroyl Hyaluronate: ad azione elasticizzante riduce smagliature e migliora il tono della pelle
  • Insaponificabile di olio d’oliva: lenitivo ed emolliente
  • Sodio Ialuronato: rigenera la pelle, conferendo elasticità, idratazione e morbidezza
  • PCA sodico: addolcente e idratante per la pelle, adatto a pelli molto sensibili
  • Burro di Karité: ultra-nutriente e ricco, dona elasticità, turgore e morbidezza
  • Vitamina E: aiuta a mantenere in buono stato il film idrolipidico della pelle, mantenendola elastica e idratata

Texture

Texture ricca e cremosa, ottima anche per un prolungato massaggio.

Per chi è indicato

Rilastil Crema Smagliature è pensato per 

La crema di Rilastil antismagliature per pelli sensibili è stata studiata per contrastare le smagliature di pelli delicate suscettibili a fenomeni di sensibilizzazione, pruriti, arrossamenti ed allergie.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Rilastil Crema Smagliature

  • Previene e contrasta le smagliature di colore bianco o rosso/violaceo su addome, fianchi, cosce e seno
  • Pelle nutrita a fondo
  • Elasticità e morbidezza

Come conservare

Conservazione di Rilastil Crema Smagliature

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

Rilastil Crema Smagliature: i suggerimenti dell'esperto

La comparsa di smagliature durante la gravidanza è principalmente legata a fattori ormonali che interferiscono con la produzione di elastina e collagene imputati a mantenere tono ed elasticità nel derma; un altro fattore è la distensione severa della pelle la cui capacità elastica è già stata indebolita dagli ormoni.

Le parti del corpo maggiormente colpite sono fianchi, pancia, seno e cosce e per prevenire tale inestetismo la ricerca Rilastil, leader nel settore dei cosmetici antismagliature, ha formulato composizioni all’avanguardia come la crema Smagliature Pelli Sensibili ideale anche per pelli più delicate e reattive. All’interno della crema antismagliature Rilastil si trovano componenti efficaci come il Sodium Butyroyl Hyaluronate, attivo innovativo dalle proprietà elasticizzanti, idratanti ma anche lenitive per prevenire arrossamenti, sensibilizzazioni e contrastare la comparsa delle smagliature mantenendo la pelle elastica e idratata.

Consigliamo di effettuare con cura il massaggio durante l’applicazione e di usare Rilastil Crema Smagliature con costanza già dalle prime settimane di gestazione.

Domande frequenti

Rilastil Crema Smagliature: le domande più comuni

Quante volte bisogna usare Rilastil Crema Smagliature?

Si consiglia di applicare la crema Smagliature per Pelli Sensibili due volte al giorno, massaggiando con cura, a partire dalle prime settimane di gestazione.

Come applicare la crema antismagliature per pelli sensibili Rilastil?

Applica crema Smagliature per Pelli Sensibili con massaggi trasversali alla smagliatura e continuare fino a completo assorbimento.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 28.06.2022