Valsoia Rinforzo Difese 30 Pastiglie Favorisce le Naturali Difese dell'Organismo

Brand: VALSOIA

Rinforzo Difese Valsoia è un integratore a base di Sambuco e Vitamina C, indicati per il rafforzamento delle naturali difese dell’organismo in periodi di forte stress, stanchezza o cambi di stagione.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Valsoia Rinforzo Difese 30 Pastiglie Favorisce le Naturali Difese dell'Organismo

983779416

Che cos'è

Che cos’è Rinforzo Difese Valsoia

Valsoia ha sviluppato un integratore alimentare in grado di favorire il benessere del nostro sistema immunitario, l’arma a nostra disposizione per contrastare patogeni e agenti infettivi. La sua formulazione è caratterizzata dalla presenza dell’estratto secco dei fiori di Sambuco (Sambucus nigra), dalla Vitamina C (acido L-ascorbico) ed infine dall’estratto secco delle parti aeree di Timo (Thymus vulgaris L.). La sua formulazione non prevede la presenza di glutine, lattosio, conservanti e zuccheri. La confezione contiene 30 pastiglie masticabili al gusto di Sambuco. Prodotto vegano


A cosa serve

Perché usare Rinforzo Difese Valsoia

Rinforzo Difese Valsoia è un valido supporto nei periodi di maggiore stress, cambi di stagione o periodi in cui ti senti debilitato e particolarmente stanco. La sua formula specifica è in grado di garantire il benessere del Sistema Immunitario, grazie alla presenza:

Vitamina C: uno degli antiossidanti più conosciuti, è in grado anche di supportare efficacemente il normale funzionamento del sistema immunitario.

Estratto di sambuco: questa componente vegetale è in grado di contribuire e rafforzare le naturali difese dell’organismo.


Modalità d'uso

Come e quando assumere Rinforzo Difese Valsoia

Si consiglia di assumere tre pastiglie gommose al giorno


Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d’uso su Rinforzo Difese Valsoia

• Non superare la dose giornaliera consigliata.

• Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


Descrizione: Uso in gravidanza e allattamento

Come e quando assumere Rinforzo Difese Valsoia in gravidanza ed allattamento

L’utilizzo di Rinforzo Difese Valsoia sia in gravidanza che allattamento deve prevedere il consulto medico.


Conservazione

Conservazione di Rinforzo Difese Valsoia

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Validità confezionamento integro: 24 mesi.


I consigli del farmacista

Rinforzo Difese Valsoia: i suggerimenti dell’esperto

Il sistema immunitario è la nostra arma che ci consente di attaccare e sconfiggere i microbi e gli agenti infettivi. Ma spesso il nostro organismo risulta debole è spesso questo è una conseguenza di un sistema immunitario poco efficiente. Ma quali sono i fattori che causano un indebolimento delle nostre naturali difese?

• Stress: periodi brevi o prolungati di stress hanno una diretta conseguenza sull’indebolimento del sistema immunitario.

• Alcune patologie: che si parli di raffreddore o di patologie ben più serie, esse hanno la capacità di indebolire le nostre naturali difese.

• Uso smodato di antibiotici: l’uso incontrollato oltre a portare danni alla flora batterica, è in grado di indebolire il sistema immunitario. Consulta sempre un medico o un farmacista prima di assumere alla leggera gli antibiotici per ogni tipo di malanno.

• Fattori ambientali (es. freddo, umidità, cambio di stagione)

• Stile di vita non corretto: che sia l’alimentazione sbilanciata, l’insufficiente riposo o l’assenza di attività fisica, hanno effetti deleteri per le nostre difese.

• Eccessivo affaticamento fisico

• Avanzare dell'età


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.04.2024