Rinostil Plus Spray Nasale 14 ml

Disponibile
15,13 Risparmi 2,87 €

Prezzo originale 18,00 € sconto 16%

Informazioni sul prodotto

933442473

RINOSTIL PLUS

Spray Nasale

Descrizione
Prodotto a base di acido ialuronico, utile per favorire l’idratazione e la riduzione della congestione della mucosa nasale. Indicato nelle seguenti condizioni:
- rinite o rinosinusite;
- rinite allergica e/o non allergica;
- rinite atrofica Adenoiditi ò
- riniti crostose;
- stati di irritazione della mucosa nasale derivanti da agenti inquinanti (smog, fumo, polveri).
A seguito di interventi chirurgici sulle fosse nasali per ridurre la formazione di croste e favorire i fisiologici processi riparativi, migliorando il decorso post-operatorio.

Componenti
Acqua depurata, sodio jaluronato alto PM, sodio cloruro, sodio benzoato, argento vitellinato, acido fosforico, EDTA bisodico.

Modalità d'uso
Bambini: una-due erogazioni per narice fino a due volte al giorno.
Adulti: una-due erogazioni per narice fino quattro volte al giorno.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. Rivolgersi ad un medico qualora vi fosse ipersensibilità nei confronti dei componenti. Si raccomanda un uso strettamente personale del prodotto. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Conservazione
Conservare il prodotto nella confezione originale, a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e luce solare diretta. Il periodo di validità si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamente conservato. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 14 ml.

Cod. 310

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022