Che cos’è Esthederm Serum Eclaircissant
Esthederm Serum Eclaircissant è un trattamento schiarente, illuminante e uniformante ideale per le pelli che presentano macchie da iperpigmentazione, colorito spento e disomogeneità. La sua formula arricchita da attivi schiarenti e Vitamina C stabilizzata permette di correggere il colorito irregolare, schiarire le macchie, prevenire i segni ed avere una pelle uniforme e luminosa.
Posologia
Come e quando usare Esthederm Serum Eclaircissant
Applicare mattina e sera su viso deterso e asciutto.
A cosa serve
Avvertenze e Controindicazioni
Principi attivi
Componenti principali di Esthederm Serum Eclaircissant
Attivi schiarenti: azione depigmentante, uniformante e illuminante
Vitamina C stabilizzata: azione antiossidante e illuminante ottimizzata dalla sua forma stabilizzata
Texture
Siero leggero, fresco e avvolgente.
Per chi è indicato
Esthederm Serum Eclaircissant pensato per
Esthederm Serum Eclaircissant è ideale per correggere macchie, imperfezioni e colorito disomogeneo.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Esthederm Serum Eclaircissant
- incarnato fresco e luminoso
- Uniforma e attenua le macchie
- Lenisce e previene infiammazioni e irritazioni
- Corregge le disomogeneità del viso
Uso in gravidanza e allattamento
Come conservare
Conservazione di Esthederm Serum Eclaircissant
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Esthederm Serum Eclaircissant: i suggerimenti dell'esperto
Le macchie scure della pelle sono spesso determinate da un’eccessiva produzione di melanina, pigmento naturale responsabile dell’imbrunimento della pelle. La melanina dona colore alla pelle e fornisce protezione alle cellule dai raggi UV e la sua produzione è fisiologicamente stimolata dall’esposizione al sole; tuttavia, fattori ormonali, invecchiamento o eccessiva e prolungata esposizione solare possono causare un eccessivo aumento della produzione di questo pigmento portando al fenomeno dell’iperpigmentazione, ovvero la comparsa di macchie scure sulla pelle, conferendo un aspetto poco uniforme.
- Per prevenire l’iperpigmentazione consigliamo di applicare sempre una protezione solare anche se al chiuso, in quanto i raggi UV riescono anche a penetrare oltre le finestre, ed inoltre a limitare sempre le esposizioni al sole, soprattutto nelle ore più calde.
- Per contrastare macchie già esistenti, consigliamo di affidarsi a prodotti cosmetici ad azione schiarente e uniformante come Esthederm Serum Eclaircissant che applicazione dopo applicazione, grazie all’azione della Vitamina C stabilizzata, riesce ad attenuare le macchie e correggere la disomogeneità dell’incarnato.
Domande frequenti
Esthederm Serum Eclaircissant: le domande più comuni
A chi è indicato Esthederm Serum Eclaircissant?
Consigliamo l’uso di Esthederm Serum Eclaircissant alle pelli che manifestano macchie da iperpigmentazione, colorito poco uniforme e spento.