Similac Gold Stage 2 Latte Neonati Da 6 Mesi In Su 900 g

Disponibile
15,74 Risparmi 2,25 €

Prezzo originale 17,99 € discount 13%

Informazioni sul prodotto

944909629

Similac Gold Stage 2 Latte Neonati Da 6 Mesi In Su 900 g

Latte in polvere per neonati che fornisce tutti gli ingredienti speci¬fici per supportare le necessità nutrizionali del tuo bambino; similac 2 è idoneo dal 6 mese in poi
Formula esclusiva: con calcio e vitamina d per supportare il normale sviluppo delle ossa, la/ala per supportare il normale processo di cresita del bambino, con ferro per lo sviluppo cognitivo
Con hmo: l'hmo è la terza molecola più abbondante naturalmente presente nel latte materno; il 2'-fl, uno specifico hmo, fornisce benefici per la salute e per lo svilupo di un sistema immunitario forte
Oltre 90 anni di innovazione: nutriamo i bambini nella fase cruciale iniziale dello sviluppo; fondata nel 1925, similac è una delle marche di latte artificiale.
Guidati dalla scienza: nell'utimo secolo il latte artificiale si è evoluto, con abbott in prima linea; i nostri nutrizionisti fondono la scienza con gli ingredienti migliori per assicurasi che il tuo bambino cresca forte e felice.

Ingredienti
Latte scremato, lattosio (latte), oli vegetali (olio di girasole alto oleico, olio di cocco, olio di soia), proteine concentrate del siero di latte (latte), frutto-oligosaccaridi (FOS), minerali(citrato di potassio, carbonato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di magnesio, idrossido di potassio, solfato ferroso, solfato di zinco, calcio cloruro, fosfato tricalcico, solfato di rame, manganesesolfato, selenato di sodio, ioduro di potassio), acido arachidonico (ARA) da olio di M. alpina, acido docosaesaenoico (DHA) da olio di C. cohni, 2'-fucosillattosio (2'-FL) (HMO* oligosaccaridestrutturalmente identico a quello del latte materno) (latte), emulsionante: lecitina di soia, vitamine (acido ascorbico, vitamina E, niacinamide, pantotenato di calcio, vitamina A palmitato,tiamina cloridrato, piridossina cloridrato, riboflavina, acido folico, fillochinone, biotina, vitamina D3), cloruro di colina, taurina, L-triptofano, colina bitartrato, antiossidante: palmitato diascorbile, nucleotidi (citidina 5’-monofosfato, disodio uridina 5’-monofosfato, adenosina 5’-monofosfato, guanosina disodica 5’-monofosfato), antiossidante: tocoferoli misti.

*Non derivato da latte materno
**Come previsto dalla legislazione vigente per il latte diproguimento
***Acqua per bambini con concentrazione di sali mineraliminore di 140ml/L

Modalità d'uso
Un’igiene accurata, l’uso e la conservazione sono condizioni importanti quando si prepara il latte per il neonato. Sebbene prodotti in condizioni igieniche elevate, gli alimenti in polvere per lattanti non sono sterili. Preparazione, l'uso e la conservazione adeguati sono importanti.
Lavarsi le mani e sterilizzare tutti gli utensili secondo le istruzioni del produttore o far bollire per 10 minuti.
Bollire 1 litro di acqua corrente (o idonea acqua in bottiglia***) e lasciar ra¬reddare per non più di 30 minuti. Non utilizzare acquaaddolcita artificialmente o acqua bollita ripetutamente.
Versare con cautela la giusta quantità di acqua calda precedentemente bollita nel biberon sterilizzato.
Riempire di polvere il misurino presente nella confezione livellando con il dorso di un coltello pulito e asciutto. Non pressare.
Richiudere il biberon con un coperchio e agitare delicatamente no a completa dissoluzione.
Rimuovere il coperchio e mettere una tettarella sterilizzata sul biberon e verificare la temperatura (le gocce di latte dovrebbero risultare tiepide all'interno del polso). Se necessariora reddare sotto l'acqua corrente fredda. Dai da mangiare al tuo bambino.
Buttare la formula che non è stata utilizzata entro 2 ore. Per motivi igienici, si consiglia di preparare ogni poppata come richiesto.

Avvertenze
Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante e dovrebbe essere favorito e utilizzato fino a quando possibile. Quando l'allattamento al seno non è possibile o non è sufficiente, si può passare all'uso di un latte per l'infanzia solo dietro consiglio del pediatra. Il prodotto non deve essere utilizzato come sostituto del latte materno nei primi 6 mesi di vita ed è da intendersi come parte di un’alimentazione diversificata. L’inizio dello svezzamento deve avvenire unicamente seguendo le indicazioni del pediatra.

Formato
900g.


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022