Omron Termometro Auricolare 1 Pezzo

Brand: OMRON

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Omron Termometro Auricolare 1 Pezzo

924531205

Che cos'è

Termometro Auricolare OMRON Gentle Temp 521

 

Il termometro auricolare OMRON Gentle Temp 521 è un termometro digitale super rapido, con una gamma di sofisticate funzionalità, tra cui il display che si illumina. Questo significa che il termometro è visibile con chiarezza nelle ore notturne, caratteristica che lo rende particolarmente utile per le mamme che assistono bambini piccoli.

Gentle Temp 521 misura la temperatura auricolare, ma può essere utilizzato anche per misurare la temperatura delle superfici, ad esempio di un biberon o un contenitore per il cibo, nonché per misurare la temperatura ambiente.

 

Dopo tutto, perché usare tre termometri quando uno solo può fare tutto?

  • Temperatura auricolare
  • Temperatura delle superfici
  • Temperatura ambiente

 

Grazie a una memoria in grado di registrare fino a 25 risultati, è possibile tenere traccia delle variazioni di temperatura in un certo intervallo di tempo e monitorare le tendenze. Le temperature possono essere visualizzate sull’ampio display LCD, in gradi centigradi o Fahrenheit.

 

Caratteristiche e precauzioni

  • Gentle Temp 521 misura la temperatura auricolare, ma può essere utilizzato anche per misurare la temperatura delle superfici, ad esempio di un biberon o un contenitore per il cibo, nonché per misurare la temperatura ambiente.
  • Grazie a una memoria in grado di registrare fino a 25 risultati, è possibile tenere traccia delle variazioni di temperatura in un certo intervallo di tempo e monitorare le tendenze. Le temperature possono essere visualizzate sull’ampio display LCD, in gradi centigradi o Fahrenheit.

 

Contenuto della confezione

Termometro Gentle Temp 521
1 batteria CR2032
Cappuccio sonda
21 coperchi per sonda
Anello di connessione
Manuale di istruzioni


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 18.04.2024