Vidermina Intima Mucus Gel Lubrificante 30 ml Gel Intimo Lenitivo e Lubrificante

Vidermina Intima Mucus Gel Lubrificante 30 ml è un gel intimo lenitivo e lubrificante indicato per i casi di secchezza vaginale e per la prevenzione di irritazioni e infiammazioni.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

12,49 Risparmi 3,01 €

Prezzo originale 15,50 € sconto 19%

Informazioni sul prodotto

979811231

Cos’è Vidermina Intima Mucus?

Vidermina Intima Mucus Gel Lubrificante 30 ml è un gel vaginale ad azione lenitiva e lubrificante studiato per combattere la secchezza vaginale e prevenire infiammazioni e irritazioni che ne conseguono. È indicato per l’uso durante i rapporti sessuali per evitare dolore e bruciore.

Il gel intimo Vidermina presenta una consistenza simile al secreto vaginale che attenua le irritazioni e bruciori causati dalla secchezza e lascia le parti intime morbide, idratate e fresche.

Compatibile con il profilattico: non macchia; non lascia residui.
Senza coloranti, senza profumo, testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio


Posologia

Come e quando usare Vidermina Intima Mucus?

Si consiglia di applicare Vidermina Gel Lubrificante massaggiando delicatamente.
In caso di dolore durante i rapporti sessuali, applicare il gel preventivamente sulle zone intime di entrambi i partner.

Principi attivi

Texture

Vidermina Intima Mucus Gel Lubrificante è un gel morbido di consistenza simile al secreto vaginale.

Per chi è indicato

Per chi è indicato Vidermina Intima Mucus?

Vidermina Gel Intimo Lubrificante è indicato per la donna che manifesta secchezza vaginale e che prova dolore durante i rapporti sessuali.

Come conservare

Come conservare Vidermina Intima Mucus

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. Validità dopo l’apertura: 8 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Vidermina Intima Mucus

La secchezza vaginale è un disturbo molto comune tra le donne, soprattutto a seguito della menopausa, che causa una diminuzione dei livelli di estrogeni e un conseguente inaridimento della vagina. Questo problema può diventare molto fastidioso e anche doloroso per la donna, che è così più predisposta ad irritazioni e bruciori che si presentano specialmente durante i rapporti sessuali. Per questo la secchezza può frenare notevolmente la vita sessuale della coppia, incidendo sulla serenità di entrambi i partner. Vidermina ha dunque studiato un gel idratante e lenitivo per ripristinare l’ecosistema vaginale, donando comfort e morbidezza. Vidermina Intima Mucus è così consigliato per tutte le donne che manifestano secchezza e irritazioni per un utilizzo quotidiano e costante.

È possibile associare degli ovuli idratanti ed emollienti da applicare la sera prima di dormire in modo da nutrire in profondità la mucosa.

Domande frequenti

Posso usare il gel intimo Vidermina durante i rapporti sessuali?

Vidermina Intima Mucus può essere utilizzare durante i rapporti sessuali come lubrificante per en-trambi i partner in modo da evitare dolore e bruciore.

Cosa contiene Vidermina gel intimo?

Vidermina Intima Mucus Gel Lubrificante contiene acido ialuronico, un principio attivo idratante e lubrificante per la sua capacità di legare le molecole di acqua.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022