Che cos'è
Cos’è Vitalmix Mente?
Vitalmix Mente 12 flaconcini è un integratore alimentare per il sostegno delle funzioni cognitive a base di Vitamina B6, Selenio, Zinco, Vitamine C e E, Fosfoserina, Rhodiola, Eleuterococco e Magnesio.
Grazie ai suoi componenti, Vitalmix Mente sostiene la memoria e la concentrazione in situazioni di stress e stanchezza mentale:
- Eleuterococco: favorisce le funzioni cognitive, migliora la memoria e supporta il sistema immunitario
- Magnesio: sostiene il buon funzionamento del sistema nervoso, della funzione psicologica e muscolare
- Rhodiola: combatte la stanchezza mentale e migliora l’umore
- Vitamina C, vitamina E, zinco e selenio: contrastano lo stress ossidativo
Posologia/Come usare
Come e quando assumere Vitalmix?
Si consiglia di assumere 1-2 flaconcini di Vitalmix Mente al giorno.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso di Vitalmix:
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
I consigli del farmacista
Vitalmix Mente Flaconcini: i suggerimenti dell'esperto
Stress fisico e mentale, esami e lavoro possono stancare notevolmente il nostro corpo e la nostra mente e possiamo così incontrare difficoltà nel concentrarci e nel memorizzare le informazioni. Questo affaticamento mentale può rendere ancora più difficile affrontare gli impegni quotidiani e per questo è bene aiutare le nostre funzioni cognitive scegliendo integratori specifici per sostenere memoria e concentrazione. Un estratto vegetale particolarmente utile è l’Eleuterococco, o ginseng siberiano, capace di combattere la stanchezza fisica e mentale. In Vitalmix Mente questo estratto è associato a Fosfoserina e Arginina, componenti noti per la loro capacità di stimolare memoria e concentrazione. L’utilizzo di Vitalmix Mente è dunque particolarmente consigliato per studenti e lavoratori che accusano stanchezza mentale e desiderano rimanere sempre attivi e produttivi.Per il proprio benessere mentale non va sottovalutata l’importanza di un buon riposo notturno, che permette all’organismo di recuperare e prepararsi al meglio agli impegni del giorno successivo.