Yovis Bambini Gusto Fragola 10 Flaconcini da 10 ml Integratore Fermenti Lattici Probiotici

Brand: YOVIS
Jovis Bambini è un integratore a base di una specifica miscela di batteri lattici e bifidobatteri vivi, con Vitamine del gruppo B, in grado di promuovere l’equilibrio della flora intestinale.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

11,28 Risparmi 5,22 €

Prezzo originale 16,50 € sconto 32%

Informazioni sul prodotto

980787168

Che cos’è Jovis Bambini?

Jovis Bambini è un integratore progettato con una miscela di batteri lattici e bifidobatteri vivi (Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1, Bifidobacterium breve Bbr8, Streptococcus thermophilus Z57, Lactobacillus acidophilus LA1, Lacticaseibacillus rhamnosus CRL 1505, Limosilactobacillus reuteri LR92) e vitamine del gruppo B (niacina, vitamina B6 e vitamina B12). Inoltre la formulazione è arricchita dalla presenza dell’estratto di finocchio dolce (Foeniculum vulgare Miller, frutti). Aroma naturale fragola. Senza lattosio, senza glutine e senza zucchero. Il formato prevede un Confezione da 10 flaconcini da 10 ml.

A cosa serve Jovis Bambini:

Yovis Bambini grazie alla sua specifica formula, è in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale e di ridurre il senso di stanchezza ed affaticamento. Inoltre verrà supportato anche il sistema immunitario.

Avvertenze ed effetti collaterali di Jovis Bambini:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Il prodotto non sostituisce una dieta variata. • Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Jovis Bambini in gravidanza e allattamento

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Jovis Bambini:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Jovis Bambini:

La flora batterica intestinale è un ecosistema formato da numerose specie diverse di microrganismi, i quali agiscono proprio come una barriera difensiva e favoriscono l'assorbimento delle sostanze nutritive dagli alimenti che assumiamo attraverso la dieta, ripristinando la normale funzione intestinale.  Se questa viene alterata da stress, farmaci, virus, alimentazione scorretta si verifica una disfunzione detta disbiosi che porta sintomi come diarrea o stipsi, dolori addominali, meteorismo e gonfiore addominale.

Ingredienti

Flaconcino: acqua; stabilizzante: glicerolo; finocchio dolce (Foeniculum vulgare Miller, frutti) e.s., aroma naturale fragola; conservante: sorbato di potassio; niacina (nicotinamide); correttore di acidità: acido malico; edulcorante: sucralosio; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (cianocobalamina). Tappino dosatore: miscela di batteri lattici e bifidobatteri vivi: Bifidobacterium animalis ssp. lactis Bi1, Bifidobacterium breve Bbr8, Streptococcus thermophilus Z57, Lactobacillus acidophilus LA1, Lacticaseibacillus rhamnosus CRL 1505, Limosilactobacillus reuteri LR92; agente di carica: isomalto.

Tabella nutrizionale


Contenuti mediper 1 flaconcino
ricostituito
%VNR*
Mix di fermenti di cui:
- Bifidobacterium animalis
- Bifidobacterium breve
- Streptococcus thermophilus
- Limosilactobacillus
- Lacticaseibacillus rhamnosus
- Lamosilactobacillus reuteri
10 mld UFC**
4 mld UFC**
0,8 mld UFC**
2,4 mld UFC**
0,8 mld UFC**
1 mld UFC**
1 mld UFC**
-
Vitamina B3 (niacina)9 mg56%
Vitamina B61,5 mg107%
Vitamina B121,5 mcg60%
Finocchio dolce e.s.40 mg-
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
**UFC: Unità Formanti Colonie (cellule vive).

 

Come assumere Jovis Bambini?

Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. In caso di terapia antibiotica assumere ad alcune ore di distanza dal farmaco. Si può sciogliere il prodotto in yogurt, succhi di frutta, acqua e altre bevande o liquidi (non caldi e non gassati). Come aprire il flaconcino: avvitare il tappo in senso orario per rompere il sigillo di sicurezza. Continuare ad avvitare in senso orario fino a fine corsa. Agitare bene il flaconcino fino a completa dissoluzione della polvere. Svitare il tappo in senso antiorario e bere il contenuto.

Jovis Bambini: le domande più comuni

Jovis Bambini contiene glutine?

La formula di Jovis Bambini è priva di glutine.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 06.12.2022