Actixicam Crema 50 ml - Cheratosi Attiniche

Actixicam Crema è indicato per il trattamento delle cheratosi attiniche. Previene i danni da fotoesposizione, contrasta efficacemente il peggioramento delle cheratosi attiniche e la comparsa di recidive. Indicato su pelli sensibili e intolleranti.
Disponibile
21,56 Risparmi 9,24 €

Prezzo originale 30,80 € discount 30%

Informazioni sul prodotto

972451912

Che cos’è Actixicam Crema

Dispositivo medico indicato per il trattamento delle cheratosi attiniche.
Il Polyvinil A in esso contenuto genera una barriera invisibile e non occlusiva in grado di aumentare il trofismo cellulare e di favorire l'idratazione. Il recupero dell'idratazione cutanea contrasta fisiologicamente l'attivazione della cascata infiammatoria, agendo efficacemente sul rossore e sul prurito, anche grazie all'attività accessoria del Piroxicam. Actixicam, grazie alla presenza di un fattore di protezione solare molto alto (50+), migliora la compliance del paziente. Previene i danni da fotoesposizione, contrastando efficacemente il peggioramento delle cheratosi attiniche e la comparsa di recidive.


Posologia

Come usare Actixicam Crema

Si consiglia di applicare due volte al giorno uno strato sottile di prodotto sulla cute interessata dalla cheratosi. Ripetere il trattamento per almeno 14 settimane.

Principi attivi

Componenti principali di Actixicam Crema

  • Polyvinil A: genera una barriera invisibile e non occlusiva in grado di aumentare il trofismo cellulare e di favorire l'idratazione
  • Piroxicam: importante per il recupero dell’idratazione cutanea, agisce sul rossore e sul prurito
  • Fattore di protezione 50+

Per chi è indicato

Actixicam Crema è pensato per

Indicato per il trattamento della cheratosi attinica. Per pelli sensibili e tendenzialmente intolleranti.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Actixicam Crema

  • L'assenza di parabeni e petrolati rende Actixicam indicato anche su pelli sensibili e tendenzialmente intolleranti
  • Previene i danni da fotoesposizione

Come conservare

Conservazione di Actixicam Crema

Evitare l'esposizione eccessivamente prolungata al sole e a lampade UV.

I consigli del farmacista

Actixicam Crema: i suggerimenti dell'esperto

La cheratosi è caratterizzata da un'eccessiva crescita dello strato corneo della pelle, strato cellulare più esterno dell'epidermide, ricco di cheratina. Tra le tipologie più importanti di cheratosi vi sono la cheratosi attinica, la cheratosi seborroica, la cheratosi follicolare, l'ipercheratosi subungueale, la cheratosi palmoplantare e la cheratosi faringea. Actixicam Crema è indicato per il trattamento delle cheratosi attiniche. Previene i danni da fotoesposizione, contrasta efficacemente il peggioramento delle cheratosi attiniche e la comparsa di recidive.

Domande frequenti

Actixicam Crema: le domande più comuni

Per quanto tempo bisogna utilizzare la crema per cheratosi?

Actixicam Crema è indicato per il trattamento delle cheratosi attiniche. Previene i danni da fotoesposizione, contrasta efficacemente il peggioramento delle cheratosi attiniche e la comparsa di recidive. Si consiglia di applicare due volte al giorno uno strato sottile di prodotto sulla cute interessata dalla cheratosi. Bisogna ripetere il trattamento per almeno 14 settimane.

Cosa contiene la pomata per cheratosi actixicam?

Actixicam Crema è formulata con Polyvinil A che genera una barriera invisibile e non occlusiva in grado di aumentare il trofismo cellulare e di favorire l'idratazione. Il recupero dell'idratazione cutanea contrasta fisiologicamente l'attivazione della cascata infiammatoria, agendo efficacemente sul rossore e sul prurito, anche grazie all'attività accessoria del Piroxicam. Actixicam, grazie alla presenza di un fattore di protezione solare molto alto (50+), migliora la compliance del paziente. Previene i danni da fotoesposizione, contrastando efficacemente il peggioramento delle cheratosi attiniche e la comparsa di recidive.

 

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 17.05.2022