Atoderm Intens Gel Creme 500 ml Idrata e Lenisce

Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema idrata e lenisce la pelle di tutta la famiglia attuando un’azione antiprurito che dura 24 ore, donando sollievo dai fastidi della secchezza cutanea, e lasciando la pelle morbida e nutrita.
Disponibile
14,94 Risparmi 10,96 €

Prezzo originale 25,90 € sconto 42%

Informazioni sul prodotto

981254663

Che cos’è Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema

Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema è un trattamento idratante, nutriente e lenitivo ad azione antiprurito ideale per le pelli secche, molto secche e a tendenza atopica. La sua formula leggera, non comedogena e senza profumo garantisce un’ottima tollerabilità ed estende il suo utilizzo alla pelle di tutta la famiglia.

L’efficacia di Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema è stata dimostrata da studi clinici e sostenuta da importanti brevetti quali: Brevetto Skin barrier therapy TM che limita l’adesione dei batteri alla superficie della pelle, e dal Brevetto D.a.f. capace di rinforzare e rendere più resistente la pelle alle aggressioni esterne.


Posologia

Come e quando usare Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema?

Applicare una o due volte al giorno sulla pelle ben detersa e asciutta.

Texture

Ultraleggera, fresca e non appiccicosa.

Per chi è indicato

 Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema pensato per:

Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema è un trattamento adatto alla pelle di viso e corpo di tutta la famiglia

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema

  • Efficacia antiprurito immediata e per 24 ore
  • Nutrimento intenso e azione lenitiva
  • Azione idratante profonda contro la secchezza cutanea
  • Pelle morbida e liscia al tatto

Come conservare

Conservazione di Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

 Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema: i suggerimenti dell'esperto

La pelle secca, iper-reattiva e a tendenza atopica ha bisogno di cure frequenti per mantenere le funzioni fisiologiche ed evitare peggioramenti della secchezza cutanea come xerosi, pruriti e desquamazioni. Squilibri e alterazioni della barriera lipidica cutanea, carenza di lipidi, prodotti cosmetici aggressivi, possono determinare secchezza nella pelle che diventa così molto suscettibile e vulnerabile agli agenti esterni e quindi più soggetta a pruriti e arrossamenti.

Per mantenere la pelle sana e in buono stato consigliamo di detergere la pelle con detergenti delicati a base oleosa; idratare regolarmente con prodotti idratanti a base di oli, emollienti e umettanti; prediligere capi in fibre naturali come lino e cotone, ed evitare detersivi per il bucato aggressivi; seguire una dieta ricca di acidi grassi essenziali, vitamine e antiossidanti.

Domande frequenti

Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema: le domande più comuni

A chi è indicata Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema?

L’uso di Bioderma Atoderm Intensive Gel Crema è consigliato alla pelle secca, molto secca, irritata e a tendenza atopica.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022