Eau Thermale Avene Solar Spray SPF 20 200 ml

Brand: AVENE
Lo spray solare Avène con SPF 20 è uno spray con protezione media, utile per la difesa della pelle esposta al sole.
Promo Solari: Pochette Dr.Max in REGALO! Acquista almeno 2 prodotti della nostra selezione solari e ricevi in OMAGGIO la pochette brandizzata Dr.Max!
Disponibile
11,25 Risparmi 11,25 €

Prezzo originale 22,50 € sconto 50%

Informazioni sul prodotto

902720061

Avène

SPRAY SOLARE SPF 20

Indicazioni:
- tutti i fototipi.
- Irraggiamento normale.
- Dopo le prime esposizioni con protezione 50+ o 40.

Caratteristiche:
Fattore di protezione 20.
Associazione di principi attivi MPI-Sorb + PRE-TOCOFERIL.
MPI-Sorb è altamente protettivo nei confronti dell’intero spettro UV (UVA corti e lunghi, UVB); è estremamente fotostabile, cioè non perde efficacia con l’esposizione ai raggi solari; protegge a lungo perché offre un’ottima resistenza all’acqua e al sudore; permette che i prodotti, una volta applicati, presentino una consistenza invisibile e un’ottima gradevolezza cosmetica.
È composto da:
- MPI (Mineral Protector Ingredient): è l’unione, esclusiva e brevettata, di due schermi minerali ultrafini di origine naturale.
- Il complesso TINOSORB M+S: è un complesso fotoprotettore di ultima generazione dall’eccezionale potere di assorbimento dei raggi solari, soprattutto gli UVA.

Cod. 40464

Posologia

Come e quando usare Avène Spray Solare SPF 20

Prima di ogni esposizione al sole, applicare il prodotto in quantità sufficiente (per esempio, 6 vaporizzazioni in media sull'avambraccio di un adulto). Rinnovare frequentemente l'applicazione in caso di esposizione prolungata e dopo ogni bagno. Si consiglia di non esporsi al sole nelle ore più calde, cioè dalle ore 11 alle ore 16. Per rispettare il livello di protezione indicato dal "fattore di protezione solare" (SPF), bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm2 di pelle, che corrisponde a circa 36 grammi (6 cucchiai da caffè colmi) di crema solare per il corpo di un adulto.

Principi attivi

  • Pre- tocoferil: antiossidante capace di proteggere le cellule dallo stress ossidativo;
  • Acqua termale Avène: con proprietà lenitive;
  • Sistema filtrante brevettato contenente 4 filtri solari: garantisce protezione efficace e tollerabilità cutanea.

Texture

Texture impalpabile e tocco secco. Trasparente all’applicazione.

Per chi è indicato

Per chi è indicato Avène Spray Solare SPF 20?

Lo Spray SPF 20 è particolarmente adatto alle pelli sensibili non soggette a scottature.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Avène Spray Solare SPF 20

  • Garantisce fotoprotezione
  • Non lascia residui, non unge
  • È resistente all’acqua
  • Potente antiossidante
  • Trasparente all’applicazione
  • Idrata la pelle

Come conservare

Come conservare Avène Spray Solare SPF 20?

Una volta aperto, consumare entro 12 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Avène Spray Solare SPF 20

Avène spray solare ha un fattore di protezione 20, garantito da un’associazione di principi attivi MPI-Sorb + PRE-TOCOFERIL.
MPI-Sorb è altamente protettivo nei confronti dell’intero spettro UV (UVA corti e lunghi, UVB); è estremamente fotostabile, cioè non perde efficacia con l’esposizione ai raggi solari; protegge a lungo perché offre un’ottima resistenza all’acqua e al sudore; permette che i prodotti, una volta applicati, presentino una consistenza invisibile e un’ottima gradevolezza cosmetica.
È composto da MPI (Mineral Protector Ingredient), unione esclusiva e brevettata, di due schermi minerali ultrafini di origine naturale e complesso TINOSORB M+S, complesso fotoprotettore di ultima generazione dall’eccezionale potere di assorbimento dei raggi solari, soprattutto gli UVA.

Domande frequenti

Quante volte devo riutilizzare la crema protezione solare?

Si consiglia di rinnovare frequentemente l'applicazione di Avène Spray Solare in caso di esposizione prolungata e dopo ogni bagno.
Per rispettare il livello di protezione indicato dal "fattore di protezione solare" (SPF), bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm2 di pelle, che corrisponde a circa 36 grammi (6 cucchiai da caffè colmi) di crema solare per il corpo di un adulto.

Come si usa la protezione solare avène?

Bisogna applicare il prodotto in quantità sufficiente (per esempio, 6 vaporizzazioni in media sull'avambraccio di un adulto), prima di ogni esposizione al sole. Si consiglia di non esporsi al sole nelle ore più calde, cioè dalle ore 11 alle ore 16.

Quali sono i benefici dei solari Avène?

Avène spray solare garantisce fotoprotezione, non lascia residui, non unge, è resistente all’acqua, è un potente antiossidante, risulta trasparente all’applicazione ed idrata la pelle.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 30.06.2022