Avène Spray Solare SPF 30 200 ml - Protezione alta

Brand: AVENE
Avène Spray Solare 30+ protegge le pelli sensibili dai raggi UVA e UVB grazie al sistema SunSitive Protection e regala una sensazione confortevole sulla pelle grazie alla texture leggerissima e profumata.
Promo Solari: Pochette Dr.Max in REGALO! Acquista almeno 2 prodotti della nostra selezione solari e ricevi in OMAGGIO la pochette brandizzata Dr.Max!

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

12,25 Risparmi 12,25 €

Prezzo originale 24,50 € sconto 50%

Temporaneamente non disponibile

Informazioni sul prodotto

932524251

EAU THERMALE
  Avène
    Spray
30+

Alta protezione delle pelli sensibili del viso e del corpo. Per fototipi III e IV, pelli sensibili al sole e pelli spesso soggette a eritemi. Efficace contro gli UVB-UVA lunghi e corti.
Contiene l'associazione esclusiva di principi attivi "SunSitive protection", un complesso di principi attivi fotoprotettori complementari e sinergici che assicurano un numero minimo di filtri chimici nelle formule. Contiene inoltre Pre-tocoferil, precursore fotostabile della vitamina E, che apporta una protezione cellulare complementare. Contiene infine acqua termale Avène, dalle naturali proprietà lenitive ed addolcenti. Ha una consistenza leggera, invisibile e non grassa che ne rende l'applicazione particolarmente gradevole.
Senza parabeni. Certificazione UVA conforme. Molto resistente all'acqua. 100% fotostabile.

Modalità d'uso
Prima di ogni esposizione al sole, applicare uniformemente sulla pelle. Ripetere frequentemente l'applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno. L'uso di questo prodotto non deve spingere a esporsi al sole per lungo tempo. Evitare di esporsi tra le 12 e le 16.

Componenti
Avene thermal spring water (avene aqua); c12-15 alkyl benzoate; dicaprylyl carbonate; glycerin; water (aqua); methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol [nano]; bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine; diethylhexyl butamido triazone; diisopropyl adipate; butyl methoxydibenzoylmethane; cetearyl isononanoate; lauryl glucoside; polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate; benzoic acid; caprylic/capric triglyceride; caprylyl glycol; citric acid; decyl glucoside; disodium edta; fragrance (parfum); glyceryl behenate; glyceryl dibehenate; hydrogenated palm glycerides; hydrogenated palm kernel glycerides; polyacrylate-13; polyisobutene; polysorbate 20; propylene glycol; sorbitan isostearate; tocopherol; tocopheryl glucoside; tribehenin; xanthan gum.

Formato
Flacone spray da 200 ml.

Cod. IT000683

Posologia

Modalità d'uso

Applicare uniformemente sulla pelle prima dell’esposizione al sole. Ripetere l’applicazione dopo ogni bagno e in caso di esposizioni prolungate.

Principi attivi

  • SunSitive protection: complesso di filtri solari complementari e sinergici che garantiscono una protezione ottimale contro UVA e UVB;
  • Pre-tocoferil: precursore fotostabile della vitamina E, dall’azione antiossidante e protettiva contro lo stress ossidativo;
  • Acqua Termale Avène: proprietà lenitive ed addolcenti.

Texture

Texture leggera e profumata, non lascia residui ed è resistente all’acqua. Con Acqua Termale Avène.

Per chi è indicato

Per chi è indicato Avène Spray Solare 30+?

Avène Spray Solare 30+ è adatto alle pelli sensibili spesso soggette a scottature ed eritemi.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Avène Spray Solare 30+

  • Alta protezione dai raggi UVB e UVA grazie al sistema filtrante brevettato;
  • Azione antiossidante contro lo stress ossidativo;
  • Proprietà addolcente e lenitiva grazie all’Acqua termale Avène.

Come conservare

Come conservare Avène Spray Solare 30+

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Avène Spray Solare 30+

Esporsi al sole dona numerosi vantaggi alla pelle come la stimolazione della produzione della vitamina D, un colorito dorato e sano, e aumento del benessere per la produzione di serotonina. Tuttavia, l’esposizione prolungata al sole può essere rischiosa se non viene effettuata con le giuste protezioni e precauzioni, tra i vari rischi, infatti, si può incombere dalle scottature ed eritemi fino ai melanomi.

Inoltre, l’esposizione ai raggi UV avviene anche d’inverno e anche attraverso i vetri (della macchina o delle finestre), dunque è sempre opportuno proteggersi nella maniera più adeguata. Per un’esposizione sicura, consigliamo di:

  • Non esporsi nelle ore più calde ed evitare tempi troppo lunghi;
  • Applicare la protezione solare ogni 2 ore, e dopo i bagni;
  • Indossare occhiali da sole, cappelli con visiera e indumenti leggeri per proteggere le parti più sensibili;
  • Non esporsi in caso di pelle irritata o subito dopo aver eseguito una depilazione.

Dopo lunghe esposizioni al sole, si consiglia di idratare e lenire la propria pelle con un latte doposole come il Latte Doposole di Avène, che nutre e lenisce anche le pelli più sensibili.

Domande frequenti

Posso usare Avene Spray SPF 30+ anche se ho la pelle sensibile?

Sì, Avene Spray Solare 30+ è ideato per la protezione delle pelli sensibili.

Avene protezione solare contiene parabeni?

No, Avène Spray Solare 30+ non contiene parabeni.

A chi è indicato Avene Spray Solare?

Avene Spray Solare 30+ è indicato per pelli sensibili al sole, fototipi III e IV, che tendono a scottarsi.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 30.06.2022