Biomineral Unghie 30Capsule Crescita e Funzionalità dell'Unghia

Biomineral Unghie è un integratore a base di aminoacidi, vitamine e minerali in grado di favorire la crescita e funzionalità dell'unghia.
Disponibile
13,48 Risparmi 6,92 €

Prezzo originale 20,40 € sconto 34%

Informazioni sul prodotto

900718608

Che cos’è Biomineral Unghie?

Biomineral Unghie è un integratore a base di Olio extra vergine di oliva (Olea europaea L.); L-cistina; acido L-ascorbico (vitamina C); Zinco (solfato di zinco); L-arginina; acido glutammico; Ferro (solfato ferroso); acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E); Rame (solfato di rame); cloridrato di piridossina (vitamina 86); biotina. Grazie a questi componenti sono in grado di favorire il benessere dell’unghia. La formula inoltre non prevede glutine. Il formato prevede una confezione da 30 capsule

A cosa serve Biomineral Unghie:

Si tratta di un integratore alimentare, che grazie alla sua formulazione, è in grado di: • Fornire un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti • Apportare tutte le sostanze fondamentali per una corretta crescita e funzionalità dell'unghia • contribuisce a correggerne le alterazioni dell’unghia come unghie fragili, che si spezzano o prive di elasticità) • Ridonano resistenza alle unghie • rafforzare la cheratina inducendo effetti positivi sulle unghie

Avvertenze ed effetti collaterali di Biomineral Unghie:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Il prodotto non sostituisce una dieta variata. • Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Biomineral Unghie in gravidanza e allattamento?

Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento

Scadenza e conservazione di Biomineral Unghie:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione • Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

I consigli del farmacista su Biomineral Unghie:

• A cosa serve lo zinco? Lo zinco è un minerale presente nel nostro organismo in modeste quantità e svolge numerose funzioni. È un minerale che va a costituire della cheratina, fondamentale per la corretta attività delle cellule germinative della matrice del capello. Infatti se c’è carenza di questo minerale, il capello si indebolisce e rallenterà il ritmo di crescita. • A cosa serve la Biotina? La Biotina, anche conosciuta come vitamina B6, aiuta a rafforzare la cheratina più forte e induce effetti positivi sulla crescita dei capelli e delle unghie. Infatti una sua carenza può determinare maggiore caduta di capelli e aumentare la fragilità delle unghie.

Ingredienti

Olio extra vergine di oliva (Olea europaea L., fructus); L-cistina; gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; acido L-ascorbico (vitamina C); solfato di zinco; L-arginina; acido glutammico; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; solfato ferroso; acetato di DL-alfa tocoferile (vitamina E); emulsionante: lecitina di soia; coloranti: ossidi di ferro (E172); solfato di rame; cloridrato di piridossina (vitamina 86); biotina. Senza glutine.

Tabella nutrizionale

Analisi media

per 1 capsula

%VNR* per 1 capsula

L-Cistina

0,15 g

n.d.

L-Arginina

0,025 g

n.d.

Acido glutammico

0,025 g

n.d.

Vitamina C

30 mg

38%

Zinco

11 mg

110%

Ferro

5,0 mg

36%

Rame

1,0 mg

100%

Vitamina E

7,5 mg

63%

Vitamina B6

1,2 mg

86%

Biotina

100 mcg

200%

Olio extravergine di oliva (Olea europaea L., fructus)

0,326 g

n.d.

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento, n.d.: non disponibile

Come assumere Biomineral Unghie?

Assumere 1 capsula al giorno di Biomineral Unghie.

Biomineral Unghie: le domande più comuni

Biomineral Unghie contiene glutine?

La formula di Biomineral Unghie è priva di glutine.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.09.2022