Che cos'è
Che cos’è Biorepair Plus Parodontgel
Biorepair Plus Parodont protegge giorno dopo giorno le gengive dalle infiammazioni e ripara lo smalto grazie alle microparticelle attive microRepair in grado di insinuarsi nelle micro-scalfitture del dento e occludere i tubuli dentali scoperti. Inoltre, la presenza di Acido Ialuronico, Lattoferina e Zinco PCA aiuta a idratare la mucosa orale e contrastare proliferazione batterica.
Per chi è indicato
Biorepair Plus Parodontgel pensato per
Biorepair Plus Parodont è un prodotto specifico per denti sensibili, gengive infiammate e smalto danneggiato.
Modalità d'uso
Come e quando usare Biorepair Plus Parodontgel
È possibile utilizzare Biorepair Plus Parodontgel come un normale dentifricio, o applicarlo localmente sullo smalto del dente per circa 30 secondi e poi risciacquare.
Conservazione
Conservazione di Biorepair Plus Parodontgel
Conservare a temperatura ambiente. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Biorepair Plus Parodontgel: i suggerimenti dell'esperto
Lo smalto dei denti è quotidianamente esposto all’azione abrasiva di agenti chimici (come gli zuccheri della frutta) e di agenti meccanici (come lo spazzolino), che possono usurarlo e talvolta anche danneggiarlo tramite la formazione di impercettibili micro scalfitture in cui si possono accumulare placca e batteri. Per questo motivo, se non viene mantenuta una buona igiene orale, è possibile manifestare irritazioni, arrossamenti gengivali, e sensibilità dentale. I microRepair, contenuti all’interno del dentrificio Biorepair Plus Parodontgel, penetrano nelle micro scalfitture e occludono i tubuli dentali in modo da riparare lo smalto, inoltre, la presenza dello Zinco PCA e Lattoferrina offre protezione dalla crescita batterica.
Consigliamo l’uso di Biorepair Plus Parodontgel ogni giorno almeno 2 o 3 volte al giorno, dopo i pasti, e spazzolando i denti almeno per 2 minuti.