San Valentino: idee regalo per lui!

7. 2. 2022 · Dott.ssa Serena Barbon Di Marco · Tempo di lettura: 3 minuti

 

Anche quest'anno San Valentino è in arrivo e, come sempre, non sai proprio cosa regalare al tuo uomo? Niente paura, non sei sola! Noi di Dr. Max sappiamo bene quanto sia difficile trovare sempre idee originali per sorprendere il tuo lui e per questo ti proponiamo 3 idee regalo sicuramente apprezzate!

 

Regala la bellezza

Per ogni donna il suo innamorato è il più bello del mondo, ma la bellezza va coltivata! Per questo un'idea sempre utile è optare per cosmetici per uomo, come creme viso e trattamenti corpo, magari ad azione rassodante per definire i muscoli. Con Somatoline Uomo 7 Notti, ad esempio, lo potrai aiutare a definire una volta per tutte l’addome e il regalo sarà anche per te: potrai finalmente ammirare la sua tartaruga!

E se la barba è per lui un segno distintivo, allora i migliori prodotti per la sua cura saranno senza dubbio una soluzione perfetta. Per completare il cofanetto regalo, ti basterà poi aggiungere un sempre utile bagnodoccia, come Vichy Homme Gel Doccia, e il gioco è fatto!

  • Somatoline Uomo 7 Notti 250 ml

    Snellente Pancia e Addome
    Somatoline Uomo 7 notti 250 ml è una crema snellente intensiva per l’uomo pensata per ridurre gli accumuli adiposi su pancia e addome, lavorando durante la notte.
  • Gel doccia idratante e rinvigorente uomo che favorisce il rinnovamento cellulare della pelle e purifica il cuoio capelluto.

    Un sorriso splendente

    Se il tuo partner non utilizza i cosmetici, sicuramente però si prenderà cura della sua igiene orale. Allora il regalo giusto potrebbe essere uno degli ultimi, belli e tecnologici spazzolini elettrici! Con Oral-B Pro3 Blue Sensitive non solo il suo sorriso sarà sano e bello, ma gli avrai regalato anche un oggetto funzionale e di design. Con un regalo così i denti bianchissimi con cui ti sorriderà saranno un po’ anche merito tuo!

    Insomma, non hai più scuse, il regalo perfetto esiste! Che sia il primo San Valentino insieme o uno dei tanti, con le nostre proposte sarà senza dubbio un giorno speciale all’insegna dell’amore. Ordina subito l’idea che ti ha stupita e la riceverai direttamente a casa tua, giusto in tempo per i festeggiamenti!

    Articoli correlati San Valentino: idee regalo per lui!

    Circa l'autore
    Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
    Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
    Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, sono Serena Barbon Di Marco, una farmacista appassionata di integrazione naturale e per questo di nuovo sui libri per ottenere la laurea in Scienze della Nutrizione Umana - Nutraceutica. La passione per il mio lavoro riflette il desiderio di aiutare le persone a curarsi al meglio, ma soprattutto a prendere le decisioni migliori in termini di salute, dando la giusta importanza alla prevenzione. Ad oggi il mercato propone una vastità di prodotti farmaceutici in cui è difficile districarsi e per questo ritengo fondamentale che un esperto del campo faccia da guida per una scelta consapevole ed informata. Amo veicolare queste informazioni con una scrittura diretta ed informale, accessibile a tutti e, almeno intenzionalmente, piacevole.
    Leggi di più da questo autore
    Circa l'autore
    Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
    Dott.ssa Serena Barbon Di Marco
    Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, sono Serena Barbon Di Marco, una farmacista appassionata di integrazione naturale e per questo di nuovo sui libri per ottenere la laurea in Scienze...
    Leggi di più da questo autore