Idee Regalo Festa della Mamma: le migliori scelte

11. 5. 2023 · Tempo di lettura: 5 minuti

Non sai cosa regalare alla tua mamma per farla sentire speciale?Niente paura ti aiutiamo noi!

Dott. Enrico Magri
Dott. Enrico Magri
Idee Regalo Festa della Mamma: le migliori scelte

Dimentichiamoci di Superman o dell’amichevole Spiderman di quartiere, sono solo degli eroi dei fumetti. L’unica vera eroina nella vita reale è soltanto una: la nostra Supermamma!

Amica, confidente, angelo custode, sono soltanto alcuni dei ruoli che la nostra mamma è in grado di accogliere in un’unica figura, ed è proprio per questo che senza di lei ci sentiremmo del tutto spaesati. Omaggiarla non è mai abbastanza, ma se proprio vuoi stupirla, ecco alcuni consigli!

Per noi la nostra mamma sarà sempre la donna più bella di tutte. Per farla sentire ancora più bella, e non solo ai nostri occhi, Rilastil Maquillage Mascara Volume immediato è un prodotto che fa al caso suo. Si tratta di un innovativo mascara in grado di donare un volume estremo alle ciglia, amplificando lo sguardo e rendendo le ciglia istantaneamente più corpose. Con delle ciglia voluminose e dotate di un colore intenso, lo sguardo della mamma non sarà più lo stesso.

La zona del contorno occhi, oltre ad essere estremamente delicata, è sempre la prima a mostrare i segni del tempo. Proprio per questo, Dr. Max ha selezionato Institut Esthederm Excellage Contorno Occhi, crema setosa e avvolgente che illumina lo sguardo e contrasta i segni dell’invecchiamento e riduce visibilmente borse ed occhiaie come trattamento ideale per ridonare luminosità allo sguardo della mamma!

Non solo il contorno occhi, ma anche il suo viso sarà più bello e luminoso grazie a Miamo Total Care Enzyme Peel O2 Masque. È una maschera ad azione esfoliante e ossigenante adatta per ogni tipo di pelle, anche per quella più sensibile

Quante volte da piccoli la nostra mamma ci ha spalmato con premura la protezione solare prima che ci tuffassimo in acqua? Bene, è giunto il momento di ricambiare il favore con Rilastil Sun System Age Repair SPF50+ Crema Protettiva Antirughe. Adatta per le giornate in spiaggia o per la città, questa crema solare a rapido assorbimento, protegge  la pelle dall’azione dannosa dei raggi solari e contrasta il foto-invecchiamento. Eritemi, scottature e perdita di tono non saranno più un problema!

Se volessi rimanere dell'idea di regalarle un solare, puoi consultare la nostra selezione in promozione per scegliere il prodotto più adatto a lei per preparare e proteggere la sua pelle dalle prime esposizioni solari.

Una mamma è un guscio che ti protegge ma ora è giunto il momento di proteggerla a nostra volta. Con Multicentrum Donna New 30 compresse potrà continuare ad essere resistente come una roccia. Infatti questo integratore è formulato per soddisfare i fabbisogni nutrizionali di tutte le mamme con minerali e vitamine essenziali per il benessere delle ossa, del sistema immunitario e per una maggiore resistenza fisica e mentale.

Se poi anche la tua è una di quelle mamme che ha sempre preparato deliziose ricette e allo stesso tempo, è attenta alla propria forma fisica, non ti resta che regalarle la Crema Proteica al Caramello Salato di Foodspring.  Ricca di proteine derivanti dal siero del latte, senza zuccheri aggiunti e priva di olio di palma, questa crema spalmabile unisce gusto e benessere e così la tua dolce mamma potrà sperimentare tante nuove ricette restando in linea.

E perchè non passare del tempo di qualità con lei preparando insieme delle ricette sane, semplici e sfiziose? Puoi prendere spunto dalle ricette del nostro blog!Ecco alcuni esempi:

Perchè prediligere pasti ricette proteiche? Scoprilo qui.

 

Che sia vanitosa, sempre attiva o attenta alla linea la tua mamma è sempre la mamma celebrala e falla sentire speciale con i nostri prodotti!

Circa l'autore
Dott. Enrico Magri
Dott. Enrico Magri
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Farmacia nel 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ho intrapreso nuovamente un percorso universitario, questa volta specialistico, in Scienze della Nutrizione Umana, laureandomi presso la medesima facoltà nel 2020. Dopo aver praticato diverse esperienze lavorative come farmacista, ho acquisito abilità nella dispensazione e conoscenza accurata di farmaci ed integratori. Sono entrato nel mondo della sperimentazione clinica come study coordinator impiegato nella breast unit, che si occupa appunto della ricerca sul tumore alla mammella. Tutte le esperienze pregresse ed attuali mi hanno facilitato molto anche nel mio successivo lavoro, come Web Content Editor dove ho potuto ampliare e consolidare le mie conoscenze nel settore farmaceutico. Da qui il mio lavoro per la piattaforma e-commerce di Dr. Max, dove scrivo sia le schede prodotto che gli articoli del blog.
Leggi di più da questo autore
Circa l'autore
Dott. Enrico Magri
Dott. Enrico Magri
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Farmacia nel 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ho intrapreso nuovamente un percorso universitario, questa volta specialistico, in Scienze della...
Leggi di più da questo autore