Natale: 10 idee regalo o poco più per tutte le tasche.

9. 12. 2022 · Dott.ssa Annalisa Lepore · Tempo di lettura: 8 minuti

Non hai ancora acquistato i regali di Natale? Eccoti una lista last minute di prodotti per qualsiasi budget, che farà felici i tuoi amici, parenti, conoscenti e la tua dolce metà. Sì, perché è possibile fare un bel regalo anche con una spesa piccola piccola, purchè il prodotto sia di qualità e il regalo ad hoc.

I migliori articoli a meno di 10 euro:

  1. Il kit crema mani di Equilibra è il regalo giusto per colleghe e parenti di cui non conosci a fondo gusti e predilezioni. Crema mani e sapone delicato viso e corpo, a base di ingredienti naturali e delicati senza parabeni, petrolati, siliconi, coloranti, oli minerali e paraffina. Per la felicità di chi è attento alla cosmetica ecobio e non solo. Lo trovi anche nella versione al burro di Karitè per una ricchezza e una fragranza più avvolgente. O nella versione kit corpo Aloeper un regalo dedicato alla cura del corpo: un dermo gel idratante e un detergente delicato, entrambi con la presenza dellingrediente multiattivo e dalle mille proprietà: laloe.
  2. Per la tua amica sempre aggiornata sugli ultimi trend, sugli ingredienti allavanguardia e risultati a prova di Reel, ti consigliamo questo kit di ricostruzione capillare di Diego dalla Palma per cui verrai amat* e ringraziat*: è un trattamento adatto ad ogni tipo di capello, in particolar modo quello sfibrato e rovinato da tinte, piastra e trattamenti chimici. Si aggiunge a qualsiasi hair routine come passaggio preparatorio: grazie alle microcheratine, i capelli sono rimpolpati, ricostruiti e luminosi. Con un budget piccolo, regalerai un effetto professionale. E chi non apprezza un risultato istantaneo sfavillante?
  3. Sempre sotto i 10 euro, ti consigliamo questo kit completo per una beauty routine firmata Jowaé che va dalla detersione al trattamento. Al suo interno troverai un latte detergente, unacqua idratante, un siero e una crema. Un discovery kit perfetto per chi va spesso in trasferta, adora le mini taglie da mettere nel borsone della palestra, oppure è alla ricerca di un nuovo modo di prendersi cura della propria pelle.
  4. Per te che invece hai voglia di qualcosa di diverso e vuoi aggiungere un po di peperoncino al tuo solito regalo natalizio del tuo lui/lei, ti consigliamo la nostra selezione di prodotti scontati  Durex  per la vostra vita intima. Unidea originale, seducente e maliziosa.

E se vuoi altre idee regalo...eccole qui sotto oppure scopri tutta la selezione!

  • Etoile Crema Corpo Elasticizzante permette di mantenere il giusto grado di elasticità alla pelle e previene la perdita di tono cutaneo. 150 ml
  • Acqua Alle Rose Cofanetto Senza Età

    Maschera in tessuto + Crema
    Acqua alle rose cofanetto idratazione contiene Acqua Distillata alle Rose, un tonico rinfrescante e idratante da 300 ml e Crema viso idratante lenitiva per pelli sensibili o secche da 50 ml.
  • Blackhead & Blackmask Home Spa Kit è ideale per rimuovere impurità e punti neri dal viso, con estratti botanici tra cui estratto di amamelide, di rosa e di foglie di nespolo del Giappone.

    Eccoti 4 idee regalo per fare una bella figura spendendo meno di 20 euro:

    1. Per lei: ti consigliamo il kit di detersione di Rvb Lab. Al suo interno troverai un latte-crema micellare, a base di pre e probiotici, che strucca e deterge rispettando il microbioma della pelle e gli occhi sensibili + un idra-tonico riequilibrante. Vai sul sicuro perché adatto a tutti i tipi di pelle, e il brand di cosmetica farmaceutica è conosciuto per la professionalità e il rigore scientifico dei suoi prodotti.
    2. Unaltra idea super è il kit radiance Filorga: è formato da mini taglie per una routine completa allinsegna della luminosità del viso. Troverai una soluzione micellare struccante, una maschera levigante e illuminante, contorno occhi e crema trattamento Oxygen-Glow. Un kit da viaggio composto da ben 4 pezzi, da mettere sotto lalbero di Natale per regalare un aspetto radioso e rigenerato.
    3. Per lui: non dimentichiamo certo gli uomini nella nostra lista regali! La nostra proposta è un set uomo davvero allettante, anche questo sotto i 20 euro. Il cofanetto Lierac è un kit adatto anche ai maschietti più riluttanti ai trattamenti viso: al suo interno, infatti, cè un gel-crema viso multi azione, adatto ad una gestualità veloce e di rapido assorbimento, che agisce come trattamento due in uno: viso e occhi. In omaggio, inoltre, un gel doccia viso, corpo e capelli da 200 ml. Un regalo allinsegna della praticità e della qualità per chi non ama troppi prodotti nella propria beauty routine.
    4. Per i più piccoli: ecco la nostra selezione di prodotti Nuvita per i regali da fare ai bimbi piccoli e alle loro mamme. Se non sai da dove cominciare e vuoi spendere poco regalando prodotti di qualità, ti consigliamo un set dedicato alla pulizia del bebè, utilissimo fin dai primi giorni di vita, con tanti accessori pensati proprio per il piccolo lui o lei. Se invece i bimbi sono già pronti alle pappe, ti consigliamo questi kit in bamboo infrangibili, davvero necessari per i primi approcci al cibo. E per le mamme sempre in movimento, il regalo ideale saranno i contenitori pappa e le comode borracce porta liquidi, come brodi e latte, con o senza termometro integrato.

    Vuoi altre idee  regalo per questo budget? Qui sotto alcuni suggerimenti, oppure visita la nostra pagina dedicata!

    • Equilibra Cofanetto Tisane Night & Day è cofanetto ideato con 20 filtri di una selezione di 3 tisane con ingredienti al 100% funzionali in grado di donare benessere al nostro organismo sia durante il giorno sia di notte.
    • Contenitore Temico in Acciao Inox per Cibi Liquidi e Solidi - Azzurro è un contenitore con chiusura ermetica per pappe e brodo che non si macchia a contatto con i cibi e non ne assorbe gli odori e gli aromi.
    • Klorane Trattamento Capelli Mango contiene: Shampoo nutriente, Shampoo solido e Balsamo per nutrire, districare e detergere con delicatezza i capelli secchi e fragili.
    • Snail Repair Eye Cream

      Crema contorno occhi a base di bava di lumaca.
      Snail Repair Eye Cream è una crema contorno occhi formulata con 80% di bava di lumaca che favorisce la rigenerazione cellulare e aiuta a diminuire e prevenire la comparsa di linee sottili.

      4 prodotti TOP per i tuoi regali di lusso in farmacia:

      Eccoti la nostra selezione di prodotti se stai cercando idee per regali dimpatto, con packaging e composizioni che lascino senza fiato.

      1. Cofanetto winter routine Somatoline Cosmetics: il primo regalo che ti proponiamo è pensato per le donne mature che amano prendersi cura della propria pelle. Questo kit offre una routine con una crema notte in regular size dallazione anti età globale, e un siero in versione mini size da affiancare sia alla crema giorno che alla crema notte. Dedicato a chi ama texture confortevoli e risultati a 360 gradi.
      2. Miamo cofanetto antiossidante e idratante pelle spenta: è un regalo adatto a tutte le donne e gli uomini di ogni età che vogliono prevenire e curare efficacemente i segni del tempo sulla pelle. È un cofanetto contenente una crema lavante, una crema-trattamento morbida per pelli tendenzialmente secche e un siero antirughe considerato tra i sieri best seller antiossidanti in farmacia. È un trattamento mirato per la pelle spenta, stanca e disidratata.
      3. Se invece vuoi regalare la gioia di un sorriso più splendente, ecco lidea che fa per te: liconico Spazzolino elettrico Oral-B nella sua versione per denti sensibili o nella versione più completa iO6. Permettono una pulizia efficace dellintero cavo orale con la sensazione di una pulizia professionale. Dopo averli provati, è difficile tornare indietro.
      4. La quarta idea che ti proponiamo racchiude il fashion e il beauty in un solo regalo, che verrà sicuramente molto apprezzato. Ti proponiamo, il kit LiuJo+ Rougj, un regalo elegante e di grande impatto: allinterno, infatti, troverai una borsa nera firmata LiuJo e unintera routine di bellezza marcata Smartfiller, la linea lifting, antietà super performante del marchio Rougj. Un regalo completo, opulento, che lascerà la ricevente senza fiato: borsa nera passepartout, siero viso, ritocco filler, maschera e crema. Per una persona a cui vuoi davvero molto bene.

      Scopri tutti i prodotti della nostra selezione di regali sopra i 20 Euro! Qui altri suggerimenti:

      • Suavinex Lampada Pinguino

        Luce Notturna Smart
        Suavinex Lampada Pinguino è una lampada con design divertente dalla luce multicolore.

        Articoli correlati Natale: 10 idee regalo o poco più per tutte le tasche.

        • Oroscopo del benessere 2023: segni d'aria

          Oroscopo del benessere 2023: segni d'aria

          · Tempo di lettura: 7 minuti
          Il nuovo anno è alle porte, quali saranno le previsioni ma sopratutto i prodotti che non dovranno mancare nel 2023 di ogni segno?
        Circa l'autore
        Dott.ssa Annalisa Lepore
        Dott.ssa Annalisa Lepore
        Amo la cosmetica, il trucco e le fragranze dacché ho memoria. Da circa dieci anni la mia passione è diventata il mio lavoro e, dopo aver conseguito con lode la laurea magistrale in Filosofia all’università La Sapienza, mi sono occupata della formazione e promozione di brand di skincare a make up in farmacia e profumeria. Mi sono poi diplomata come makeup artist presso una scuola internazionale di trucco e, grazie alla mia esperienza e al mio percorso formativo, ho collaborato con vari brand di cosmesi di lusso sul territorio di Roma. Ritengo che la bellezza sia nascosta dietro la cura quotidiana e che ogni gesto possa produrre gentilezza, in primis verso noi stessi. Mi piace pensare che la complessità di ogni donna e uomo sia intrecciata a doppio nodo con la frivolezza di un siero o una maschera viso e credo nel potere salvifico di un tocco di mascara e rossetto. Sono anche mamma di un piccolo tornado in crescita e questo mi ha permesso di scoprire un intero mondo a me prima sconosciuto. Dal 2022 scrivo contenuti per Dr. Max su argomenti inerenti benessere, skincare, make up e mondo mamma- bambino.
        Leggi di più da questo autore
        Circa l'autore
        Dott.ssa Annalisa Lepore
        Dott.ssa Annalisa Lepore
        Amo la cosmetica, il trucco e le fragranze dacché ho memoria. Da circa dieci anni la mia passione è diventata il mio lavoro e, dopo aver conseguito con lode la...
        Leggi di più da questo autore