Dott.ssa Costanza Franco

Dott.ssa Costanza Franco

4 articoli
Dopo essermi laureata in Farmacia a Trieste e aver lavorato in alcune farmacie del territorio, ho deciso di unire la mia passione per la comunicazione e la scienza iscrivendomi al master in Marketing e Comunicazione farmaceutica dell’Università di Pavia. Grazie a questo percorso di studi sono entrata del mondo della comunicazione Healthcare, lavorando per alcune delle realtà di maggior rilievo di questo settore. Negli anni ho collaborato attivamente nella realizzazione di numerosi progetti, rivolti sia a pazienti che a medici e caregiver, nelle aree della Diabetologia, dell’Oncologia e delle Malattie Rare. Dal 2021 lavoro in Dr. Max, dove mi occupo di contenuti.
  • Oroscopo del benessere 2023: segni di Fuoco

    Manca solo qualche giorno alla fine dell'anno ed è ormai tempo di tirare le somme dei 12 mesi passati , di stilare la solita lista dei buoni propositi ma sopratutto leggere l'oroscopo del prossimo anno! Ecco quello dei segni di Fuoco.
    Oroscopo del benessere 2023: segni di Fuoco
  • Oroscopo del benessere 2023: segni d'aria

    Il nuovo anno è alle porte, quali saranno le previsioni ma sopratutto i prodotti che non dovranno mancare nel 2023 di ogni segno?
    Oroscopo del benessere 2023: segni d'aria
  • Fiori di Bach: cosa sono, come assumerli e controindicazioni

    L'autunno è sicuramente un momento di cambiamento. Le giornate si accorciano, lo studio e il lavoro sono ripresi a pieno ritmo,le temperature variano velocemente all'interno della stessa giornata e cambiano le abitudini. Questa stagione può portare a nuovi inizi ma anche stress e ansie.Ma lo sapevi che puoi trovare l'equilibrio con l'aiuto dei fiori? 
    Fiori di Bach: cosa sono, come assumerli e controindicazioni
  • I benefici del sonno che non ti aspetti

    Sei sempre stato additato come il pigro della compagnia, perchè preferisci stare in compagnia del tuo letto a una partita di beach volley . Da oggi puoi dire che lo fai per la tua salute!
    I benefici del sonno che non ti aspetti