Natale: a ognuno il suo regalo

13. 12. 2022 · Dott.ssa Maria Virginia Carra · Tempo di lettura: 9 minuti

“Sta arrivando il Natale ed è tempo di pensare ai regali”, ecco il pensiero che ti assale già a partire da fine novembre ma…tutti gli anni è la solita storia, non hai tante idee e ti riduci sempre all’ultimo. Non c’è problema, metti a fuoco il fortunato che si merita di ricevere un tuo pensiero, ed ecco che con questi consigli non sarà mai stato cosi facile preparare i pacchetti da mettere sotto l’albero.

Amiche mamme

Quando la famiglia si allarga anche le esigenze di prodotti per il benessere aumentano, in particolare per i nuovi arrivati. Se hai delle amiche neo mamme saranno sicuramente felici di ricevere un pensiero che riguardi la salute e il benessere del loro piccolo. Un’idea davvero utile e completa è il kit Mustela Cofanetto Bagnetto turbante, dove oltre allo shampoo delicato da 200 ml e il bagnetto millebolle da 200 ml trovi in omaggio anche il pratico turbante asciugamano.

Se invece i bimbi dormono già nella loro cameretta, puoi optare per una simpatica Lampada con un design divertente dalla luce multicolore, programmabile e portatile. Suavinex Lampada Pinguino Luce Notturna Smart è un regalo originale, che farà contenti mamma e bambino.

Se ancora non sei convinta e cerchi un’idea davvero speciale e personale per la tua amica mamma, scegli What happened last night?, una maschera idratante e rivitalizzante che attenua i segni dello stress e della stanchezza del viso, un toccasana per qualsiasi mamma… non smetterà di ringraziarti!


  • What Happened Last Night? Radiance Revitalizing Mask è una maschera idratante e rivitalizzante per attenuare i segni dello stress e della stanchezza dal viso
  • Suavinex Lampada Pinguino

    Luce Notturna Smart
    Suavinex Lampada Pinguino è una lampada con design divertente dalla luce multicolore.
  • Mustela Cofanetto Bagnetto Turbante

    Shampoo Dolce 200 ml + Bagnetto Millebolle 200 ml + Turbante Asciugamano
  • Diego Dalla Palma Cheraplex

    Kit Capelli Ricostruzione Immediata
    Diego dalla Palma CHERAPLEX KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA sistema ad azione urto in due fasi facile e veloce da utilizzare.

    Suoceri e suocere

    Se sei sposata/o oppure fidanzata/o sicuramente non vorrai fare arrabbiare i tuoi suoceri con un regalo sbagliato! Non c’è problema c’è una soluzione ideale anche per loro.

    Per una suocera particolarmente esigente e attenta alla cura personale, Miamo ha sviluppato un regalo davvero perfetto, il Cofanetto Longevity Plus Hyalu Repair Lip Balm da 15 ml. La confezione regalo contiene al suo interno il balsamo per le labbra a base di oli vegetali, acido ialuronico e vitamine ad azione:

    • volumizzante
    • idratante
    • antiossidante

    In generale, per la suocera, puoi comunque pensare a prodotti per il viso o per la cura del corpo che saranno sempre apprezzati.

     

    Anche per lui, puoi puntare su prodotti per il benessere e l’igiene personale. Un regalo utile e intramontabile potrebbe essere lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 3 Blu Sensitive. Questo modello super innovativo possiede una serie di sensori di pressione che ti avvisano se stai applicando troppa forza, in modo da non infiammare le gengive. Inoltre, lo spazzolino elettrico Oral-B possiede un timer che squilla ogni volta in cui si deve cambiare la semi-arcata dentale da spazzolare.

    Per il benessere di entrambi, invece, ecco l’innovativaMonthly New Feet Foot Exfoliation Maskuna maschera esfoliante per i piedi a forma di calzino con complesso AHA, olio d’arancio, aloe vera, estratto di kiwi ed estratto di rosmarino utile per rimuovere completamente la pelle morta, lasciando i piedi morbidi e setosi.


    • Monthly New Feet Foot Exfoliation Mask

      Maschera esfoliante per i piedi
      Monthly New Feet Foot Exfoliation Mask Maschera esfoliante per i piedi con complesso AHA, olio d’arancio, aloe vera, estratto di kiwi ed estratto di rosmarino.

      Per gli amici stressati

      Se i tuoi amici hanno una vita frenetica puoi regalargli un modo per ritrovare relax a fine giornata. La diffusione di oli essenziali nell’ambiente è senza dubbio un buon metodo per liberare la testa dai troppi pensieri. Spoutnik Puressentiel è un silenzioso diffusore e umidificatore ad ultrasuoni che emette una leggera nebulizzazione di acqua, che può essere arricchita con oli essenziali. Quest’ultimi, in particolare quello di lavanda, agiscono riportando tranquillità e armonia.

      In alternativa, soprattutto per amici che hanno la skincare in agenda puoi pensare al Cofanetto Relax&Refresh di SVR. Questo kit è ideale per prendersi cura del contorno occhi dal giorno alla notte. In particolare, Ampoule Refresh con caffeina e acido ialuronico è un trattamento concentrato levigante e tonificante da usare la mattina e Ampoule Relax è un trattamento con texture olio-gel che lenisce e rilassa la zona del contorno occhi rigenerandola. Lo sguardo apparirà più luminoso e tonificato, i segni di stress scompariranno giorno dopo giorno…


      • Puressentiel Diffusore per Ambienti Spoutnik è un diffusore umidificatore a ultrasuoni, adatto all’utilizzo con o senza oli essenziali.
      • Equilibra Cofanetto Tisane Slim & Detox 60 filtri

        Tisane per il Benessere del Corpo
        Equilibra Cofanetto Tisane Slim contiene 60 filtri per tisane, da lasciare in infusione in acqua calda. Tipologie di tisane: Detox, Pancia Piatta, Snella & in Linea.
      • Durex Massage 2in1 Aloe Vera Gel 200 ml

        Massaggio Corpo e Lubrificante
        Durex Massage 2 in 1 Aloe Vera Gel è lubrificante e adatto in caso di secchezza vaginale.

        Per chi vuole essere sempre giovane

        Infine, se vuoi veramente stupire chi ha una pelle che inizia ad essere matura ma non rinuncia a voler risaltare la propria naturale bellezza, puoi optare per una soluzione davvero seducente per prevenire e attenuare i segni del tempo: il cofanetto di Lierac, contenente  Hydragenist Crema Gel Mat Viso 50 ml e il Gel Occhi Idra Levigante 15 ml. Lierac Hydragenist è una crema-gel ossigenante ad effetto mat che associa l’ossigeno biomimetico all’acido ialuronico per un effetto reidratante e rimpolpante immediato, abbinata al gel occhi idratante, levigante e arricchito con un estratto decongestionante per un'azione anti-borse e anti-occhiaie a lunga durata.
         Se invece, preferisci qualcosa di meno impegnativo ma pur sempre adatto a chi ama prendersi del tempo per sé, puoi pensare ad una maschera, un modo semplice e immediato per prendersi cura della propria persona, regalandosi un momento di puro benessere. Collagen Lifting Skin Renewal Maskè una maschera in cotone a base di estratto di collagene marino ed elastina ad effetto liftante. Il suo ingrediente chiave, il collagene, favorisce una pelle più morbida e dall'aspetto più giovane e l'elastina garantisce elasticità.


        • Collagen Lifting Skin Renewal Mask

          Maschera Viso al Collagene
          Collagen Lifting Skin Renewal Mask Maschera in cotone con effetto lifting grazie all'estratto di collagene marino ed elastina.

          Circa l'autore
          Dott.ssa Maria Virginia Carra
          Dott.ssa Maria Virginia Carra
          Mi laureo nel 2010 in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all’Università degli Studi di Parma, successivamente continuo i miei studi con un Master alla Business School del Sole24Ore in Management del settore sanità, Pharma e Biomed. Dopo aver lavorato per circa 5 anni nel mondo della comunicazione e PR in ambito scientifico, prima in agenzia poi in azienda, intraprendo un nuovo percorso professionale in farmacia. Da allora, indosso il camice e continuo a coltivare la mia passione per la comunicazione, il mondo dell’healthcare e dell’integrazione alimentare.
          Leggi di più da questo autore
          Circa l'autore
          Dott.ssa Maria Virginia Carra
          Dott.ssa Maria Virginia Carra
          Mi laureo nel 2010 in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all’Università degli Studi di Parma, successivamente continuo i miei studi con un Master alla Business School del Sole24Ore in Management del...
          Leggi di più da questo autore