Buona Difesa Integratore 14 Flaconcini

Buona Difesa è un integratore a base di estratti naturali come l’Echinacea ed elementi come Zinco e Vitamina D, in grado di favorire le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Disponibile
18,53 Risparmi 1,87 €

Prezzo originale 20,40 € sconto 9%

Informazioni sul prodotto

980628200

Che cos’è Buona Difesa?

Buona Difesa è un integratore progettato con miele, estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia DC.), estratto di Propoli, beta glucani da fungo Betox93 Zinco e Vitamina D. Senza glutine. Senza lattosio. Il formato prevede una confezione composta da 14 flaconcini monodose da 10 ml.

A cosa serve Buona Difesa:

Grazie alla presenza dell’Echinacea, Buona Difesa è in grado di favorire le naturali difese dell’organismo e favorire allo stesso tempo la funzionalità delle prime vie respiratorie. Zinco e Vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

Avvertenze ed effetti collaterali di Buona Difesa:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Buona Difesa in gravidanza e allattamento

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Buona Difesa:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Buona Difesa:

• Sai cos’è la Vitamina D?

La vitamina D è una vitamina liposolubile che favorisce l’assorbimento intestinale di Calcio e Fosforo ed il loro metabolismo, favorendo la formazione, lo sviluppo e il mantenimento delle ossa. La Vitamina D3 si trova in due forme principali, il colecalciferolo (D3) derivante dal colesterolo e sintetizzato dagli organismi animali, e l’ergocalciferolo (D2) derivante dall’ergosterolo presente nei vegetali.

• L’esposizione alla luce del Sole dovrebbe coprire le richieste dell’organismo, inoltre nei mesi estivi la sovrapproduzione endogena di vitamina D ne consente l’accumulo per i mesi successivi.

Ingredienti

Acqua depurata; fruttosio; miele; echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice e.s. tit. 4% echinacosidi; propoli e.s. tit. 12% in galangina; beta glucani da fungo Betox93; conservante: sorbato di potassio; aroma; gluconato di zinco; acidificante: acido citrico; addensante: gomma di xanthan; colecalciferolo. Senza glutine. Senza lattosio.

Tabella nutrizionale


Informazioni nutrizionaliper 10 ml%VNR*
Vitamina D12,5 mcg (500 UI)250%
Zinco2,5 mg25%
Propoli e.s.50 mg-
Echinacea e.s.75 mg-
Beta glucani30 mg-
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

 

Come assumere Buona Difesa?

Si raccomanda di assumere 1 flaconcino al dì. Si consiglia l’uso di Buona Difesa flaconcini a cicli della durata di 14 giorni da ripetersi per almeno 2-3 volte durante la stagione invernale con intervalli di 10 giorni tra un ciclo e l’altro. Assumere preferibilmente al mattino.

Buona Difesa: le domande più comuni

Buona Difesa contiene glutine?

La formula di Buona Difesa è priva di glutine.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022