Descrizione: Texture
La sua texture oleosa si trasforma in latte a contatto con l'acqua per una detersione facile e rapida senza residui grassi.
Per chi è indicato
Caudalie Olio Struccante è pensato per
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Posologia/Come usare
Come applicare Caudalie Olio Struccante
Si consiglia di riscaldare 1 noce di Olio Struccante nel palmo delle mani. Massaggiare sulla pelle asciutta, mantenendo gli occhi chiusi. Successivamente emulsionare con un po' di acqua. Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare.
Come conservare
Conservazione di Caudalie Olio Struccante
Validità post-apertura: 6 mesi
I consigli del farmacista
Caudalie Olio Struccante: i suggerimenti dell'esperto
Molto spesso si tende ad evitare di struccarsi la sera, per mancanza di tempo o di volontà. Per una pelle pura, però, è indispensabile farlo affinché non si manifestino imperfezioni e affinché la pelle possa riposare durante la notte e sia libera dall’occlusione di prodotti quali fondotinta, cipria, correttore, blush, terra. A prescindere dal proprio tipo di pelle, è importante struccarsi. Caudalie Olio Struccante è adatto ad ogni tipo di pelle, è un olio 100% di origine naturale che rimuove ogni tipo di trucco, anche quello waterproof. È efficace su tutti i tipi di trucco, anche quello waterproof, la sua formula clean e vegana strucca dolcemente viso, occhi e labbra. Nutre, deterge e libera la pelle dalle impurità, sublimando le ciglia grazie all'olio di ricino. Ideale per una detersione efficace, rapida e senza cotone. La sua texture oleosa si trasforma in latte a contatto con l'acqua per una detersione facile e rapida senza residui grassi. La sua fragranza di mandorla dolce 100% naturale trasforma la detersione in un momento di benessere e di piacere.