Cellfood Diet Switch Gocce 118Ml Perdita di Peso

Cellfood Diet Switch è un prodotto in gocce a base di l-carnitina e garcinia, che insieme lavorano per aiutare il corpo nella perdita di peso. Senza glutine e lattosio.
Disponibile
35,68 Risparmi 7,32 €

Prezzo originale 43,00 € , sconto 17%

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto

900067479

Che cos’è Cellfood Diet Switch Gocce?:

Integratore alimentare di L-Carnitina, Citrin-K, Oligoelementi + CELLFOOD, che contiene principi attivi origine vegetale. Senza lievito, glutine e lattosio.

  • L-Carnitina:

Amminoacido che funge da “carrier” di acidi grassi a lunga catena dal citosol ai mitocondri, ove queste sostanze vengono poi ossidate (β-ossidazione) con liberazione di grosse quantità di ATP; ciò si traduce in un contenimento dei livelli plasmatici dei trigliceridi, in un aumento dei livelli plasmatici di colesterolo HDL ed in un miglior controllo della pressione arteriosa.

  • Garcinia Cambogia:

Grazie al suo elevatissimo contenuto naturale di acido idrossicitrico (10 – 30% del suo peso), sopprime l’appetito e mobilizza i grassi endogeni, riducendo l’assunzione di quelli esogeni. Non contiene metalli tossici o pesanti come: alluliminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio.

Cellfood Diet Switch Gocce a che serve:

Aiuta a ritrovare la linea e a perdere peso in maniera sana e naturale senza stimolanti nocivi.

Avvertenze ed effetti collaterali di Cellfood Diet Switch Gocce:

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Cellfood Diet Switch Gocce in gravidanza e allattamento

Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento

Scadenza e conservazione di Cellfood Diet Switch Gocce :

Tenere lontano da fonti di calore e umidità. Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione.

I consigli del farmacista su Cellfood Diet Switch Gocce :

L-carnitina è un amminoacido non proteico formato a sua volta da lisina e metionina, presente nei tessuti animali e in piccole concentrazioni anche nei tessuti vegetali. Inizialmente venne denominata “Vitamina T” per il fatto che era essenziale per la crescita del verme della farina Tenebrio molitor. Questa molecola viene biosintetizzata dal corpo umano ma è introdotta anche con l’alimentazione e in particolare attraverso l’assunzione di cibi di origine animale come: carne (pecora, agnello, manzo, suino), latte, pesce e uova. Gli alimenti di origine vegetale apportano piccoli quantitativi di questa molecola e per questo motivo le persone che seguono una dieta vegana potrebbero più facilmente manifestare deficit di carnitina e necessitare quindi di integratori specifici. Facendo un piccolo confronto tra un alimento animale e vegetale, possiamo notare l’enorme divario esistete se ad esempio guardiamo il contenuto di carnitina per 100 g di carne di agnello che è pari a 210 mg e lo accostiamo alle mele che per circa 100 g contengono solo 3,1 mg di carnitina. Con questo discorso non vogliamo assolutamente promuovere l’assunzione di carne ma semplicemente sottolineare come in caso di dieta vegana bisogna scegliere e accostare bene gli alimenti per raggiungere il fabbisogno specifico di carnitina e avvalersi di integratori di specifici al momento del bisogno.

Ingredienti di Cellfood Diet Switch Gocce :

Acqua purificata; soluzione CELLFOOD (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso); L-Carnitina; Citrin-K (Garcinia Cambogia).

Come utilizzare Cellfood Diet Switch Gocce:

Si consiglia di assumere a stomaco vuoto. Dopo aver cenato restare digiuni per almeno 3 ore prima dell’assunzione. Agitare il flacone prima dell’uso e versare 20 gocce in 250 ml di acqua o succo di frutta senza zucchero, prima di andare a letto. Il prodotto può anche essere assunto prima di intraprendere un’attività sportiva.

Cellfood Diet Switch Gocce: le domande più comuni

Cellfood Diet Switch Gocce in che formato è venduto?

Il prodotto è disponibile in un flacone da 118 ml

Cellfood Diet Switch Gocce è adatto ai celiaci?

Il prodotto non contiene glutine e può essere utilizzato anche dai soggetti affetti da celiachia.

Cellfood Diet Switch Gocce contiene lattosio?

Il prodotto non contiene lattosio e può essere utilizzato anche da soggetti affetti da intolleranza a tale zucchero disaccaridico.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 01.02.2023