Cellfood Msm Spray 30 ml Senza Metalli Pesanti

Cellfood MSM Spray è un prodotto da nebulizzare in bocca, utile per affrontare problemi come artrosi, artriti e traumi muscolo-articolari. Senza metalli pesanti.
Disponibile
35,68 Risparmi 7,32 €

Prezzo originale 43,00 € , sconto 17%

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto

900067517

Che cos’è Cellfood Msm Spray?:

Integratore alimentare di Metil Sulfonil Metano, Oligoelementi + CELLFOOD, utile per aiutare chi soffre di artrite e artrosi, patologie infiammatorie croniche, fibromialgia, allergie e traumi articolari.

Non contiene metalli tossici o pesanti come: alluminio, cadmio, cloro, mercurio, piombo e radio. Senza lievito.

Cellfood Msm Spray a che serve:

Aiuta chi soffre di artrite, artrosi e altre problematiche muscolo-osteo-articolari

Avvertenze ed effetti collaterali di Cellfood Msm Spray :

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Cellfood Msm Spray in gravidanza e allattamento

Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento

Scadenza e conservazione di Cellfood Msm Spray:

Tenere lontano da fonti di calore e umidità. Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione.

I consigli del farmacista su Cellfood Msm Spray:

Cos’è l’artrosi?

Si tratta di una patologia causata dall’usura e all’invecchiamento delle articolazioni e colpisce soprattutto le parti più sottoposte al carico, come le anche, le ginocchia e i dischi vertebrali. Più raramente, l’artrosi, colpisce anche le articolazioni di mani, piedi e dita. Viene provocata dal deterioramento della cartilagine che riveste le superfici ossee all’interno delle articolazioni e che le fa scivolare l’una sull’altra. La cartilagine è un tessuto che riduce l’attrito fra le ossa e che quando si danneggia per usura perde la sua elasticità, diviene più rigida e più facilmente danneggiabile. Oltre a questi danni, i tendini e i legamenti dell’articolazione si infiammano causando dolore e problematiche di mobilità. Se la condizione diventa più grave, le ossa possono arrivare a sfregarsi l’un l‘altra provocando gonfiore e rigidità e si possono anche formare beccucci ossei detti osteofiti spesso visibili a livello delle mani.

Ingredienti di Cellfood Msm Spray :

Acqua purificata; soluzione CELLFOOD® (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso); aroma naturale di albicocca; sodio benzoato; glicerina, MSM ( Metil-Sulfonil-Metano).

Come utilizzare Cellfood Msm Spray :

Si consiglia di agitare il flacone ed erogare 4 volte in bocca, sotto la lingua e deglutire dopo 30 secondi. Ripetere per tre volte al giorno.

Cellfood Msm Spray : le domande più comuni

Cellfood Msm Spray in che formato è venduto?

Il prodotto è disponibile in un flacone da 30 ml.

Cellfood Msm Spray provoca gonfiore?

Il prodotto Cellfood Msm Spray non contiene lievito e quindi non provoca gonfiore, soprattutto nei soggetti che ne sono intolleranti.

Cellfood Msm Spray è adatto alle donne in gravidanza?

Prima di utilizzare in gravidanza è richiesto il parere medico, che saprà valutare la situazione specifica.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 06.02.2023