Cerave Crema Idratante 340 ml - Crema Viso e Corpo per Pelle Secca

Brand: CERAVE
CeraVe crema idratante dona idratazione profonda fino a 48 ore anche alle pelli più secche. Arricchita con ceramidi, acido ialuronico e tecnologia MVE, ripristina e protegge la barriera cutanea.
Disponibile
11,82 Risparmi 5,06 €

Prezzo originale 16,88 € sconto 30%

Informazioni sul prodotto

974109326

Che cos’è CeraVe crema idratante

CeraVe è crema idratante ricca e nutriente formulata per apportare idratazione anche alle pelli più secche. Agisce ripristinando la barriera naturale della pelle migliorandone l’aspetto, e grazie alla tecnologia brevettata MVE (Multivesicular Emulsion) gli attivi all’interno della formula vengono rilasciati in maniera controllata durante tutto il giorno e tutta la notte fino a 48 ore.


Posologia

Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno. Evitare il contorno occhi. In caso di contatto, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Principi attivi

Componenti principali di CeraVe Crema Idratante

  • Ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II): lipidi naturalmente presenti nella pelle, fondamentali per sostenere la barriera cutanea e mantenere l’idratazione della pelle.
  • Acido ialuronico: preserva il grado di idratazione della pelle formando uno strato superficiale che trattiene l’acqua nell’epidermide conferendone morbidezza al tatto. Oltre ad idratare l’acido ialuronico svolge l’attività di compattare, lenire e rimpolpare.
  • Tecnologia MVE: tecnologia brevettata capace di assicurare il rilascio dei principi attivi in maniera costante e continua garantendo un’idratazione completa e profonda.

Texture

La texture di CeraVe crema è ricca e compatta, si assorbe rapidamente senza ungere, per una sensazione di nutrimento e idratazione sulla pelle immediata.

Per chi è indicato

CeraVe Crema Idratante è pensata per

 

CeraVe crema idratante è un prodotto senza profumo, delicato sulla pelle, non comedogeno e dermatologicamente testato. Indicato a tutti i tipi di pelle, particolarmente consigliato a pelli secche o molto secche anche in presenza di eczemi. Adatta per adulti e bambini.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di CeraVe Crema Idratante

  • Idratazione profonda fino a 48 ore
  • Protezione e ricostituzione della barriera cutanea
  • Pelle subito più morbida, compatta e lenita

Come conservare

Conservazione di CeraVe Crema Idratante

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

CeraVe Crema Idratante: i suggerimenti dell'esperto

Le creme CeraVe sono prodotti cosmetici ad azione idratante e nutriente ideali per tutto il corpo per donare idratazione anche nelle pelli più secche. La secchezza della pelle è una condizione che si manifesta quando la quantità di acqua presente nell’epidermide risulta essere insufficiente.

Una delle cause di secchezza è il disequilibrio della barriera lipidica che ha lo scopo di trattenere l’acqua all’interno degli strati della pelle agendo come una vera e propria “barriera”, e quando questa risulta alterata il contenuto d’acqua si riduce provocando secchezza. La crema idratante CeraVe, contiene le ceramidi, lipidi naturali che ripristinano la barriera lipidica promuovendo il trattenimento dell’acqua. In particolare, i laboratori CeraVe hanno sviluppato una linea di prodotti arricchiti con un complesso di 3 ceramidi essenziali, acidi grassi e altri lipidi capaci di apportare idratazione, ricostituire la barriera lipidica della pelle e donare morbidezza ed elasticità.

Domande frequenti

CeraVe Crema Idratante: le domande più comuni

A chi è indicata Cerave crema idratante?

CeraVe crema idratante è indicata per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli secche o molto secche anche in presenza di eczemi.

Per quanto tempo devo applicare Cerave crema idratante?

Applica CeraVe crema idratante quotidianamente con regolarità per mantenere la tua pelle morbida e idratata

Posso usare Cerave crema idratante anche se ho la pelle sensibile?

Si. Tutti i prodotti CeraVe sono stati formulati per essere delicati sulla pelle, non contengono profumo, non sono comedogeni e sono stati testati dermatologicamente.

Posso usare Cerave crema idratante per le mani screpolate?

Per mani screpolate consigliamo il trattamento specifico CeraVe Crema Mani Riparatrice specifica per le screpolature, ricca e nutriente.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.06.2022