Diego dalla Palma Cheraplex Maschera 200 ml Ricostruisce e Ripara

Diego dalla Palma CHERAPLEX MASCHERA è un trattamento riparatore altamente districante per capelli danneggiati.
Disponibile
20,40 Risparmi 5,10 €

Prezzo originale 25,50 € , sconto 20%

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto

974948630

Che cos’è Maschera Diego Dalla Palma

La maschera Diego Dalla Palma è un trattamento riparatore dalla formulazione rivoluzionaria che dona morbidezza ai capelli.
Grazie all'Anti-Breakage Complex che agisce all'interno della fibra capillare, apportando forza e nutrimento e all'esterno del capello dove crea un film protettivo che leviga le cuticole e le squame, preservando l'integrità di tutta la struttura capillare. 

A chi è indicato Maschera Diego Dalla Palma

Ogni tipologia di capello

Benefici e risultati di Maschera Diego Dalla Palma

Capelli districati, setosi e morbidi

Azione condizionante, idratante e nutriente.

Come conservare Maschera Diego Dalla Palma

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.

Ingredienti

Aqua (water), stearyl alcohol, behentrimonium chloride, erythritol, cetyl alcohol, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, cetrimonium chloride, hydrolyzed vegetable protein pg-propyl silanetriol, panthenol, myristyl alcohol, hydrolyzed keratin, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed keratin, orbignya speciosa kernel oil, astrocaryum murumuru seed butter, guar hydrox ypropyltri monium chloride, glycolic acid , parfum (fragrance), phenoxyethanol, amodimethicone/morpholinomethyl silsesquioxane copolymer, trideceth-5, PEG-5 cocomonium methosulfate, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, disodium EDTA, potassium sorbate, sodium glutamate, sodium cocoyl glutamate, glycerin, butylene glycol, tbhq, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, alpha-isomethyl ionone, citronellol, linalool.

I consigli del Farmacista su Maschera Diego Dalla Palma

Il cuoio capelluto grasso è caratterizzato da un’ipersecrezione di sebo che comporta una sensazione untuosa tra i capelli, perdita di volume, prurito e presenza di impurità. La tentazione di chi possiede una cute grassa è quella di effettuare frequenti lavaggi, possibilmente con shampoo e prodotti lavanti aggressivi per neutralizzare la sensazione untuosa dai capelli e dal cuoio capelluto. Tuttavia, lavaggi frequenti e prodotti aggressivi possono alterare l’equilibrio del cuoio capelluto aggravando la condizione esistente. Il rimedio ideale è affidarsi a prodotti ad azione purificante, sebo-normalizzante e astringente e limitarsi a lavare i capelli 3 volte a settimana.

Inoltre, è bene prendersi cura del proprio cuoio capelluto evitando lunghe esposizioni al sole o all’uso di phon e piastre per capelli che possono provocare scottature, e limitare l'uso di prodotti come lacca, tinture, mousse e gel in quanto contengono composti chimici irritanti che possono causare secchezza del cuoio capelluto o provocare una secrezione di sebo eccessiva.

Modalità d’uso di Maschera Diego Dalla Palma

Distribuire uniformemente su capelli lavati e tamponati, risciacquare abbondantemente. Non richiede tempo di posa.

Domande Frequenti su Maschera Diego Dalla Palma

Maschera Diego Dalla Palma a chi è indicato?

Maschera Diego Dalla Palma è adatto a tutti i tipi di capelli.

 

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 09.02.2023