Vai al contenuto principale
0 risultati
  • Microcarrello chiuso
  • DIEGO DALLA PALMA

      (55)
    DIEGO DALLA PALMA

    L'HAIRCARE FIRMATO DIEGO DALLA PALMA MILANO

    Una visione innovativa dellhaircare: prodotti che si prendono cura dei diversi tipi di capelli e allo stesso tempo permettono a ogni donna di dare forma al proprio stile. Prodotti che racchiudono l'eccellenza Made in Italy, ma sanno essere vicini ai desideri e alle esigenze delle donne. E le affiancano con un gusto tutto italiano per la bellezza, leleganza, il colore e una raffinata pulizia formale.

    Ogni prodotto parla chiaro! Le formulazioni sono altamente performanti, e nascono dalla ricerca dei laboratori Diego dalla Palma che, assieme a un team di professionisti del capello e di cosmetologi hanno selezionato principi attivi specifici per ogni tipologia di capello.

    SI a principi attivi naturali, vitamine, fitoproteine, polifenoli vegetali, oli biologici, complessi iperattivi.
    NO a SLES/SLS, parabeni, OGM, triclosan e ftalati.

    Ordina:

    È possibile ordinare i prodotti per 1) Rilevanza (impostazione predefinita), ossia in base alla compatibilità delle parole ricercate con il nome e le caratteristiche del prodotto, nonché alla popolarità basata sull'attività di altri clienti (ad esempio, la frequenza con cui il prodotto viene acquistato), per 2) Prezzo crescente, ossia dal prezzo più basso al prezzo più alto (escluse eventuali spese di spedizione), per 3) Prezzo decrescente, ossia dal prezzo più alto al prezzo più basso (escluse eventuali spese di spedizione), per 4) A-Z e Z-A, ossia ordinando il nome del prodotto in ordine crescente o decrescente e infine per 5) Percentuale di sconto, ossia in base all'entità dello sconto applicato sul prezzo base e visibile sull'etichetta posta sull'immagine del prodotto. I prodotti sponsorizzati sono visualizzati nella parte iniziale dell'elenco. Inoltre, se hai acconsentito alla personalizzazione dei contenuti, verranno visualizzate offerte su misura sulla base delle tue preferenze.

    Stai visualizzando 24 su 55 risultati totali

    • Diego Dalla Palma Maschera Anticrespo 200 Ml è un trattamento ad azione disciplinante e anticrespo con una formula a base di ANTIFRIZZ COMPLEX, Acido Ialuronico e Pantenolo.
    • 5 (1)
      Diego Dalla Palma Balsamo Volume è un balsamo specifico per capelli fini in grado di donare volume ai capelli grazie ad una formula racchiusa in 200 ml
    • Diego Della Palma Shampoo Lisciante è uno shampoo a base di extra liss complex, eritritolo e pantenolo, in grado di donare un liscio perfetto, libero dal crespo, a lunga durata.
    • Diego Dalla Palma Shampoo Volume è uno shampoo che deterge delicatamente la fibra capillare e il cuoio capelluto, donando volume ai capelli fini grazie ad una formula racchiusa in 250 ml
    • Diego Della Palma Shampoo Idratante è un prodotto detergente per capelli ricci, molto ricci e crespi, in grado di attivare la memoria del riccio e rendere i capelli subito più disciplinati
    • Diego Della Palma Balsamo Idratante è un prodotto per capelli ricci, molto ricci e crespi, in grado di favorire il riccio e rendere i capelli subito più disciplinati.
    • Diego Dalla Palma Shampoo Anticrespo 250 Ml è uno Shampoo disciplinante ad effetto antistatico, formulato appositamente per proteggere dall’umidità e domare anche il crespo più ribelle.
    4.7 (3)
    Diego Dalla Palma Effetti Speciali Shampoo Ristrutturante è uno shampoo arricchito con ingredienti naturali ideale per donare forza ed elasticità ai capelli danneggiati