Vai al contenuto principale

Assunzione DBase 50000

Domanda del 9. 8. 2024Tempo di lettura: 1 minuti
Domanda anonima
Esiste in commercio un prodotto con cui posso sostituire il DBase 50000 U.I/2,5ml soluzione orale COLECALCIFEROLO (VITAMINA D3), che sia equivalente e altrettanto valido, ma che sia più idoneo (più agile e con meno spreco) da somministrare attraverso il sondino nasogastrico?
Farmacista Dr. Max
Risponde a questa domanda
Farmacista Dr. Max

Salve, grazie per la domanda.

Non conosco nel dettaglio la tua condizione clinica e pertanto non posso darti un’indicazione precisa sull’utilizzo di DBase 50000 ma nel caso in cui riscontrassi delle difficoltà di somministrazione (o sprechi di prodotto), ti consiglio di interfacciarti con il tuo medico di fiducia che potrebbe individuare un prodotto alternativo in soluzione o consigliarti una modalità di prelievo che ne consenta il pieno utilizzo.

Ti consiglio sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti suggerisco di rivolgerti al tuo medico di fiducia che saprà consigliarti in base alle tue specifiche esigenze.

Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

Le domande più recenti da parte degli utenti