Vai al contenuto principale
0 risultati
  • 0,00 €
    Microcarrello chiuso
  • Integratori per i neonati

    Domanda del 15. 9. 2024 Tempo di lettura: 1 minuti
    Domanda anonima
    Buongiorno, vorrei vorrei sapere se Immunospecial bimbi è indicato anche per neonati. La mia bimba ha 7 mesi e pesa 9kg. Grazie
    Farmacista Dr. Max
    Risponde a questa domanda
    Farmacista Dr. Max

    Salve, grazie per la domanda.

    Non conosco nel dettaglio la condizione clinica della tua bambina ma posso certamente consigliarti di sottoporre ogni scelta di integrazione al tuo pediatra di fiducia che saprà consigliarti in base alle specifiche esigenze e qualora le condizioni di salute della piccola lo richiedano.

    Immunospecial gocce è un integratore a base di acido Ascorbico, lattoferrina e zinco che può contribuire alla normale funzione del sistema immunitario.

    La posologia deve essere sempre stabilita dal pediatra di fiducia.

    Gli integratori in tenera età vanno somministrati esclusivamente in caso di bisogno e non devono sostituire un'alimentazione adeguata o l’esposizione dei bambini alla luce solare ed all’aria aperta.

    Ti suggerisco sempre di leggere attentamente il foglietto illustrativo per evitare eventuali effetti indesiderati (allergie, interferenze con altri farmaci ecc.) e ti raccomando di rivolgerti al tuo pediatra di fiducia prima di somministrare ogni integratori alla tua bambina; saprà consigliarti in base alle sue specifiche esigenze. 

    Ti auguro una buona giornata, un cordiale saluto.

    Domande simili

    Le domande più recenti da parte degli utenti