Che cos’è Connettivina baby Crema 75 g?:
Preparazione per applicazione topica a base di Acido Ialuronico (frazione Hyalastine®), prodotto e purificato con tecnologia esclusiva brevettata da Fidia Farmaceutici. Il prodotto è stato realizzato per ridurre l’arrossamento e favorire il ripristino della barriera cutanea, svolge un’azione lenitiva sulle irritazioni della pelle dell’area del pannolino di neonati e bambini. L’estratto di semi di Avena e Ossido di Zinco al 10% preserva la pelle creando un “film protettivo” non occlusivo e traspirante. Inoltre, contiene Pantenolo 5% ad attività idratante ed emolliente, Olio di Echium, protettivo della barriera cutanea, Vitamina E e Olio di Crusca di Riso al 10% dalle proprietà antiossidanti. Non unge e in più, non contiene parabeni né profumi.
A cosa serve Connettivina baby Crema 75 g:
Crema all’ossido di zinco e altre sostanze naturali, utile per gli arrossamenti da pannolino
Avvertenze ed effetti collaterali di Connettivina baby Crema 75 g:
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Richiudere dopo ogni applicazione e conservare in modo appropriato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente e smaltire secondo le norme vigenti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di persistenza o peggioramento delle irritazioni cutanee è opportuno consultare il pediatra.
Connettivina baby Crema 75 g in gravidanza e allattamento
Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza e allattamento, è bene consultare il medico curante.
Scadenza e conservazione di Connettivina baby Crema 75 g:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
Ingredienti di Connettivina baby Crema 75 g:
AQUA (WATER), ZINC OXIDE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN OIL, OLUS OIL (VEGETABLE OIL), PANTHENOL, PROPANEDIOL, STEARETH-2, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, BEHENYL ALCOHOL, STEARETH-21, PHENETHYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, HYDROXYACETOPHENONE, DISODIUM EDTA, LECITHIN, SODIUM HYALURONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT, TOCOPHEROL, POTASSIUM SORBATE, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.
Come assumere Connettivina baby Crema 75 g
Applicare un velo di crema sulla pelle pulita ed asciutta dell’area del pannolino. Si consiglia l’uso ad ogni cambio.
Connettivina baby Crema 75 g: le domande più comuni
Connettivina baby Crema 75 g a che serve?
È un prodotto da applicare in età pediatrica sul culetto dei bambini, per evitare o trattare arrossamenti da pannolino e altre irritazioni simili