Connettivina Viso 50 ml Emulsione Viso Idratante Protettiva

Connettivina Crema Viso è un’emulsione fluida idratante-protettiva a base di Acido Ialuronico, indicata per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo. Indicato per tutti i tipi di pelle.
Disponibile
17,90 Risparmi 6,00 €

Prezzo originale 23,90 € sconto 25%

Informazioni sul prodotto

980029122

Che cos’è Connettivina Crema Viso?

Emulsione fluida idratante-protettiva a base di Acido Ialuronico, in sinergia con un pool di sostanze funzionali specifiche, per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo. L'Acido Ialuronico idrata la pelle stimolandone i fisiologici processi di riparazione e rigenerazione. Oxygeskin protegge le cellule dallo stress ossidativo indotto da luce blu, l'estratto di Zenzero ha un'azione anti-inquinamento, mentre i filtri solari UVA-UVB SPF 15 difendono dalle radiazioni solari. Indicato per tutti i tipi di pelle.


Posologia

Come e quando usare Connettivina Crema Viso?

Applicare al mattino sulla pelle pulita e asciutta del viso, massaggiando fino a completo assorbimento. Se necessario, riapplicare durante la giornata.

Principi attivi

Componenti principali di Connettivina Viso 50 ml:

• Acido Ialuronico: idrata la pelle e stimola i processi di riparazione

• Oxygeskin: protegge le cellule dallo stress ossidativo

• Estratto di Zenzero: azione anti-inquinamento

• Filtri Solari UVA-UVA: SPF 15

Texture

Emulsione fluida idratante-protettiva.

Per chi è indicato

Connettivina Crema Viso pensato per:

Indicato per tutti i tipi di pelle.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Connettivina Viso:

• Oftalmologicamente testato

• Testato per Nichel, cobalto, cromo e mercurio

Come conservare

Conservazione di Connettivina Crema Viso:

Conservare a temperatura ambiente. Validità post-apertura: 12 mesi.

I consigli del farmacista

Connettivina Crema Viso: i suggerimenti dell'esperto

La Crema viso Connettivina idrata e nutre la pelle del viso, proteggendola da eventuali agenti esterni che possono danneggiarla. La sua applicazione permette di avere la pelle idratata e morbida per l’intera giornata. Connettivina Viso Crema è particolarmente indicata per chi fa uso costante del pc, dal momento che protegge la pelle dallo stress ossidativo e dalla luce blu ad alta energia. È possibile utilizzarla anche per idratare e nutrire la pelle del viso, rendendola molto più morbida e luminosa.

Domande frequenti

Connettivina crema idratante: le domande più comuni

A che serve Connettivina crema idratante?

Connettivina Crema Viso è un’emulsione fluida idratante-protettiva a base di Acido Ialuronico, indicata per contrastare la disidratazione e il precoce invecchiamento cutaneo. È indicato per tutti i tipi di pelle.

Come è formulata l’emulsione idratante viso connettivina?

Connettivina Crema Viso è a base di Acido Ialuronico che idrata la pelle stimolandone i fisiologici processi di riparazione e rigenerazione. Contiene inoltre Oxygeskin che protegge le cellule dallo stress ossidativo indotto da luce blu e l'estratto di Zenzero che ha un'azione anti-inquinamento. Presenti inoltre i filtri solari UVA-UVB SPF 15 che difendono dalle radiazioni solari.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022